+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Share/Bookmark
    Punti: 14,542, Livello: 13
    Livello completato: 4%, Punti richiesti per il prossimo livello: 2,408
    Attività Generale: 46.0%
    Risultati:
    Raccomandazione del pesciolinoVeterano10000 Punti EsperienzaTagger SqualoCreated Blog entry
    Awards:
    Ultimo messaggio
    Status : bierre non è in linea
    Inserimenti blog
    3

Predefinito 27-29 maggio 2011 Campionato italiano prove oceaniche di categoria

Iniziano oggi a Viareggio i campionati italiani prove oceaniche, con le sole gare di frangente, bandierine, sprint e tavola (niente staffette oramai da un paio di edizioni e niente canoa e Iron che si disputano solo al Rescue.

Faro' dei report brevi se riesco, se qualcuno vuole commentare o fare dei resoconti e' benvenuto!!!

bierre
    Segui l'istinto Non puoi vincere, Darth...se mi abbatti, io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare. Sei tu un d.io?...No...Allora..muori! Noi redivivi, loro redimorti!!
    Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò.

Predefinito Re: 27-29 maggio 2011 Campionato italiano prove oceaniche di categoria

saro' veloce:
    complimenti all' auras ISCHIA, creare una scuola oceanica paga e da i suoi frutti (bravo carlo picconi), vince tutte le gare tavola cat. ragazzi anno 95 e 97 oltre ad altri ottimi podi anche in altre categorie e la corsa e bandierine non sono male, bravi
    anche la safa 2000 anche se del nord affronta queste gare con metodo e preparazione ,il progetto paga.... brava elena prelle..
    elena tetta sorpresa non solo nel trasporto.. vince il frangenteee...batte la magnifica prandi..(non ricordo una sconfitta di marcella in questa gara...forse da prelle ma non sono sicuro).... sarai nazionale dal 2012 credici!
    tavola molte sorprese brava barisone se non cadeva lottava per l'oro..potrebbe rientrare per una nivea cup no?
    per il resto niente di nuovo versilia sempre nel cuore! ciao

3. Thanks bierre Ringraziamenti per questo messaggio