Visualizza la versione completa : A che società appartenete? [OT]
swimmer94
03 07 2007, 19: 57
hihi elenucci pucci diciamo che siamo uguali va...hihi! :12_rofl:
ScIEnzY
03 07 2007, 20: 04
veneto panca
E' ARRIVATOO!! :eek:
Capone_Brothers
03 07 2007, 20: 11
Non appartengo a nessuna società.. ahimè.. :(
Ma in questo forum sono l'unica non-tesserata? :1_giggle:
:cool:Se leggi 2 messaggi più su del tuo! ti iscrivo alla Gaudente Libero Swim Team!:cool:
l'anno scorso con la Rari NAntes Marche..
quest'anno con la Delphinia San Benedetto..
perchè queste squadre mi risultano molto familiari? :1_giggle:
da 6 anni nella Rari Nantes Marche.... e l'anno scorso,solo per un anno :sniff:,compagna di squadra di Nitro.....
:cool:Se leggi 2 messaggi più su del tuo! ti iscrivo alla Gaudente Libero Swim Team!:cool:
:1_giggle:
Umbria Nuoto...ma sono l'unica del centro??????? Insomma da quello che ho letto..Siete tutti o molto a nord, o molto a sud!!:9_mmmh: Ma non c'è da fidarsi,vista la mia ignoranza in geografia!!:1_giggle:
e pure di Toscanacci ci sono.......i live in Tuscany!!!
Franceskina_**
05 07 2007, 21: 19
e pure di Toscanacci ci sono.......i live in Tuscany!!!
u----sorry! In realtà è vero...dalla Toscana c'è un bel po' di gente:)
perchè queste squadre mi risultano molto familiari?
da 6 anni nella Rari Nantes Marche.... e l'anno scorso,solo per un anno :sniff:,compagna di squadra di Nitro.....
:15_baciotto:...Veramente..purtroppo solo 1 anno:sniff:...ma ci siamo fatti più che valere!!!!:D
:amici:si, decisamente ci siam fatti valere!!!!!!!!!!!:15_baciotto:
:amici:si, decisamente ci siam fatti valere!!!!!!!!!!!:15_baciotto:
Dopo anni e anni che nelle marche regnava sempre e solo la Pesaro nuoto..siamo riuscita a batterla nella Coppa Marche (funziona come la coppa brema solo che si scontrano le 8 società delle marche più forti):amici::15_baciotto:
Franceskina_**
07 07 2007, 20: 22
Ueeeeee...lo sai ke ti odio quando mi kiami cosiiiii!! Dai..almeno saimo in 2 dall'Umbria...Ciauuuuu..
veneto panca
ma quest'anno non sei passato con i Carabinieri???:9_mmmh:
coca-dj
12 07 2007, 19: 18
ma quest'anno non sei passato con i Carabinieri???:9_mmmh:
certo, ma ho il doppio tesseramento. i carramba si prendono solo i meriti nelle gare piu' importanti.... pero' oh.... mi pagano per questo...
coca-dj
12 07 2007, 19: 19
Centro Nuoto Cittadella - Team Veneto
ciao a tutti ed ai vicini di Montebelluna:welcome:
ziao! .
ScIEnzY
12 07 2007, 19: 53
Centro Nuoto Cittadella - Team Veneto
ciao a tutti ed ai vicini di Montebelluna:welcome:
Saluti! :)
certo, ma ho il doppio tesseramento. i carramba si prendono solo i meriti nelle gare piu' importanti.... pero' oh.... mi pagano per questo...
Ciao coca ! Ma chi è che ha messo "caccabicchiere" nelle impostazioni..... sarà mica stato una tuo compagno di allenamenti :lol: certo che voi 2 siete troppo forti......... chiedo scusa per l'ot....
coca-dj
13 07 2007, 19: 56
Ciao coca ! Ma chi è che ha messo "caccabicchiere" nelle impostazioni..... sarà mica stato una tuo compagno di allenamenti :lol: certo che voi 2 siete troppo forti......... chiedo scusa per l'ot....
chi sei? erik?
e mica sono cosi tanto stupidi come nelle barzellette i carabinieri:1_giggle:..però ci vai bene anche tu..quindi...:asd:
coca-dj
16 07 2007, 13: 44
e mica sono cosi tanto stupidi come nelle barzellette i carabinieri.....
mah.... ce ne sono eh.... :lol:
ScIEnzY
30 07 2007, 21: 51
Etruria Nuoto
Ma tu sei la "oceansoul" che conosco io? immagino di si visto che la tua nuotatrice preferita è la Seppala :D
oceansoul
31 07 2007, 09: 12
Ma tu sei la "oceansoul" che conosco io? immagino di si visto che la tua nuotatrice preferita è la Seppala :D
sisi sono proprio io :D
come va?
coca-dj
31 07 2007, 20: 32
io nuoto nella NUOTATORI MILANESI...:squali:
pizzetti's friend
Capone_Brothers
04 08 2007, 16: 02
Ecco qui la mia squadra! :)
http://it.youtube.com/watch?v=I0v73l3Zrr0
:cool: Chi non vi ha notato per i cappeli di paglia con il nastro verde, vi ha sicuramente sentiti per il clac-clac delle manine di plastica!! :cool:
Dopo anni e anni che nelle marche regnava sempre e solo la Pesaro nuoto..siamo riuscita a batterla nella Coppa Marche (funziona come la coppa brema solo che si scontrano le 8 società delle marche più forti):amici::15_baciotto:
:D:D:D:D:D:D
Rari Nantes Marche:
come "agonista" (nel senso che nuotavo sempre in agonia:12_rofl: ) fino alla stagione scorsa
come master in questa stagione
Sempre fedele alla squadra!!:bandieraitalia:
BYE
un mio ex compagno di squadra!!!:D.....e piano piano i marchegiani aumentano nel forum!!!!:asd:
La gloriosa VITTORINO DA FELTRE.:wave:
E KE GLORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oserei dire la gloriosa società che vincerà la 4x100 mista a Riccione 2008....:primo:
Oserei dire la gloriosa società che vincerà la 4x100 mista a Riccione 2008....:primo:
CERTO....TANTO UN 1.00 CONTRO UN 1.08 A RANA NON CONTA NIENTE NO?:12_rofl::12_rofl::12_rofl:
WonderfulT
14 01 2008, 23: 27
Ciao, io da poco nuoto a Ispra, e magari mi offrirò nella squadra master se miglioro ancora un po'...Ho imparato da poco a tuffarmi... :D :D
Non c'è proprio nessuno di Ispra? Va bhe che ci sono Bal, Molina, Segat, adesso pure SLUDNOV!!!
Mi basterebbe qualcuno di più umano per scambiare due parole e magari fare una nuotata :D!!
Secondo me Segat e Molina sono molto più socievoli degli altri che hai menzionato, io 2 parole le scambierei con loro :signs5:
a dir bene cn la Molina....
silversurfer
15 01 2008, 07: 34
Wonderful e Mao immagino che cio' che avete scritto sia di importanza rilevante e molto pertinente con l'argomento trattato.:lol:
Interessa anche a me ma da buon modceratore devo invitarvi a evitare gli OT.
vBulletin v3.8.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it