PDA

Visualizza la versione completa : tania cagnotto

lightblue...
05 01 2008, 10: 12
Ciao!
Un mio amico mi ha detto che sulla Gazzetta dello Sport di qualche giorno fa (penso sia quella del 3 gennaio, ma non sono proprio sicura al 100%) c'era un articolo che mi interessava. Purtroppo non sono riuscita a procurarmela... qualcuno di voi che ce l'ha potrebbe copiarlo per favore? grazie mille!

silversurfer
05 01 2008, 10: 19
Cara Light, entra nella versione online della "Gazzetta dello Sport",digita nella chiave di ricerca "Tania Cagnotto" e clicca sul risultato datato 3 gennaio:troverai l'articolo in questione.

nodidistelle
01 04 2008, 19: 57
Volevo segnalare gli spot eccezionali che la Freddy ha girato in occasione della nuova divisa per Pechino 2008. Fra i vari atleti che li interpretano c'è anche Tania Cagnotto.

http://it.youtube.com/watch?v=qnzH4OOUypY&feature=related

Al link ci sono gli spot con Sione Collio, corridore, e Elisa Santonin, capitano della nazionale di ginnastica ritmica

-Gouki-
13 04 2008, 15: 08
Volevo segnalare gli spot eccezionali che la Freddy ha girato in occasione della nuova divisa per Pechino 2008. Fra i vari atleti che li interpretano c'è anche Tania Cagnotto.

Già, lo spot con la Cagnotto è abbastanza carino..però non condivido la scelta di doppiarla.
Ok, la erre moscissima di Tania non sarà proprio il massimo per una pubblicità, però quelle parole se recitate da un'altra persona perdono gran parte della loro carica emotiva.

Chancy
13 04 2008, 15: 28
Ok, la erre moscissima di Tania non sarà proprio il massimo per una pubblicità

qualcosa contro la erre moscia? :asd:
comunque sono pienamente d'accordo...quando l'ho visto la prima volta sono rimasta perplessa, se porti in uno spot un atleta lo porti così com'è...con la sua faccia e la sua voce, anche perchè è conosciuto così...se no porti un bel faccino qualunque e via andare...

ad ogni modo lo spot è molto carino

nodidistelle
13 04 2008, 15: 39
Sono tutti doppiati, non solo Tania, anche se non so bene perchè.

Ziofede
13 04 2008, 15: 39
se porti in uno spot un atleta lo porti così com'è...con la sua faccia e la sua voce, anche perchè è conosciuto così...se no porti un bel faccino qualunque e via andare...

Ma un GRAN BEL faccino, se mi è concesso! :asd:
Scherzi a parte sono d'accordo anch'io che in spot del genere i protagonisti non andrebbero doppiati.

-Gouki-
13 04 2008, 16: 28
qualcosa contro la erre moscia? :asd:

Lol .. no, personalmente no. Però è noto che possa risultare irritante :asd:

Sono tutti doppiati, non solo Tania, anche se non so bene perchè.

Già.. tra l'altro doppiare solo Tania sarebbe stata cattiveria. :D

phelpinha
14 04 2008, 20: 24
Intervista a Tania Cagnotto

http://tecnologia.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=2&pm=1&IDmsezione=11&IDalbum=9111&tipo=#mpos

nodidistelle
14 04 2008, 23: 05
Intervista a Tania Cagnotto

http://tecnologia.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=2&pm=1&IDmsezione=11&IDalbum=9111&tipo=#mpos

Frecciatina alla coppia Marin-Pellegrini
"Se a loro piace farsi notare così..."

Chancy
15 04 2008, 08: 42
Frecciatina alla coppia Marin-Pellegrini
"Se a loro piace farsi notare così..."

io in questi casi dico sempre: se non hai nulla di buono da dire su qualcuno...semplicemente evita ;) che nessuno ti costringe a farlo...

nodidistelle
15 04 2008, 09: 25
io in questi casi dico sempre: se non hai nulla di buono da dire su qualcuno...semplicemente evita ;) che nessuno ti costringe a farlo...

L'hanno messa in una situazione un po' particolare, secondo me la domanda era formulata male. Comunque anch'io avrei sorvolato.

Chancy
15 04 2008, 09: 35
si hai ragione, infatti il mio commento in realtà era formulato più che altro sul fatto che non è la prima volta che si esprime sulla faccenda, anche se in questa occasione è stata più diplomatica :asd:

comunque l'intervista è stata carina, era varia e lei è sempre disponibile (e decisa) vedi anche sulla questione Olimpiadi-Tibet.

-Gouki-
15 04 2008, 11: 26
Invece sono contento che non abbia sorvolato.
Ha detto ciò che pensava e non si è rifiugiata in frasi di circostanza..ce ne fossero di personaggi così :asd:

Semmai una risposta che non mi è piaciuta è stata quella su cosa cambieresti dell'Italia..cioè non si pretendeva certo che risolvesse tutti i problemi della nazione con una frase, però alzare bandiera bianca in quel modo è piuttosto bruttino..

Comunque l'intervista è carina anche se forse con tutto quel tempo a disposizione avrebbero potuto scavare un pò di più nel Tania's World.

*SwimmY*
21 08 2008, 23: 58
Concordo con Gouki: alla domanda su cosa cambierebbe in Italia, poteva evitare di...:fischietta:
Avrei gradito che sulla questione impianti si esprimesse di più, magari con un messaggio di propaganda.
E' naturale che in mancanza di strutture non ci sia possibilità di praticare un determinato sport. In ogni Regione ci sono, senza ombra di dubbio, ragazzi che vorrebbero avvicinarsi ai tuffi...ma se non ne hanno modo, va da sé che non si trovano atleti, potenziali tuffatori della Nazionale di un periodo venturo.

silversurfer
06 11 2008, 17: 36
Dalla Gazzetta cartacea

Al 10 Watt, teatro della presentazione della collezione Spring/Summer 09 dell'Arena, era presente anche Tania Cagnotto.
" Ho iniziato da un mese la preparazione atletica, mi sento pronta fisicamente e sono molto fiduciosa per le prossime gare."
Tania inoltre ha rivelato un particolare inedito:"Sono stata contattata dalla Talpa, ci ho pensato un po' perche' la cifra offerta era importante ma poi ci ho rinunciato perche' non mi sento parte di quel mondo".
In serata poi la Cagnotto e' stata premiata nell'ambito dello Sport Movie & Tv Festival.