PDA

Visualizza la versione completa : Inter-Milan!!!!!!

pietro
17 12 2007, 14: 21
Domenica ci sarà il derby di milano....chi vincerà??o se siete juventini cm me x ki simpatizzate???

mappina
17 12 2007, 14: 26
te lo dico se inizi a non scrivere come se stessi scrivendo un sms :asd:

UnTo_Re
17 12 2007, 14: 27
certamente per il milan perchè fermerebbe l'inter e perchè la vedo più forte come squadra dato il fatto che vincere in europa e come ieri nel mondo è molto più facile che vincere in italia un anno senza squadre di rilievo e con uno scudetto cucito nel petto totalmente fasullo e preso da vigliacchi e un altro anno dimostrando quanto il campionato italiano sia scadente... la squadra più forte come la roma (juve naturalmente esclusa) che gioca il calcio migliore forse in europa non riesce ad essere concreta anche per il fatto dei molti infortunati.. totti fa squadra da solo anche se la rosa della roma è migliore rispetto all'anno scorso...poi valutiamo i 7 punti di distacco.. 3 sono x lo scontro diretto che è stato falsato dall'espulsione comunque giusta... e quattro sono due pareggi quello di ieri e quello di empoli dove la roma stranamente non è riuscita ad imporre il suo gioco... è anche questione di fortuna perchè a reggio l'inter ha vinto e non ha imposto il suo gioco e così credo tante altre partite... la roma e l'inter sono due squadre tendenzialmente opposte una è tutto collettivo una è tutta individialità... purtroppo il pallone è rotondo e non sempre vince chi merita! COMUNQUE PER DOMENICA FORZA MILAN

IO HO IMPARATO XDXD

silversurfer
17 12 2007, 14: 32
Io tifo Milan e, pertanto, ovviamente tifero' per la mia squadra.

maggio93
17 12 2007, 15: 00
INTER.............INTER.................INTER
anke se ammetto che i cugini sono stati bravi nel mondiale

ma il DERBY è un altra storia W INTER

CN 69

Mao32
17 12 2007, 15: 39
tanto per non alimentare polemiche...l'inter è una squadra che ruota attorno un asse di gioco ben collaudato, altrimenti non vincerebbe schierando Pelè Chivu a centrocampo e compagnia varia, la fortuna ci può stare in una partita non in 7 e poi per vincere la fortuna aiuta, ma bisogna cercarsela, per esempio ieri la Roma meritava una sconfitta enorme, l'Inter gioca, bene, chi critica è ki è rimasto dietro a sterotipi vecchi e inutili in questo momento.
Lo scudetto dell'anno scorso era senza rivali, vabbene storia vecchia, quest'anno i rivali ci sono( ah santa juve e juventini) e i punti sulla seconda sono 7(Roma squadra decantata da qualcuno migliore).
In Europa l'Inter ha fatto 15 punti nel girone su 18 disponibili meglio del Barcellona e del Real Madrid...ora volete continuare a criticare una squadra con questi numeri? ok fatelo pure, ma alla fine ha ragione chi fa gol, e volente o nolente l'Inter ne fa fare pochi (8) quindi la ragione è sempre dalla sua parte, nell'albo d'oro rimarra(spero anke quest'anno) Inter campione d'Italia, e non Inter campione d'Italia e Roma squadra dal miglior gioco..

dopo tutto cio Inter sempre e comunque

edito p.s. inter annovera come infortunati Vieira,Stankovic,Dacourt,Figo,Adriano,Jimenez e solo ora rientra Materzzi..mica bruscolini....la Roma ha solo Totti infortunato....

L.D.R.
17 12 2007, 17: 04
Se fossi gobbo come te mi sarei già buttato nella tazza del Wc nell estate 2006..
Tralasciando questa nota polemica ti dico l'inter ultimamente esprime uno dei migliori giochi d'europa,ha una rosa formidabile(nonostante Mancini pianga sempre) e ha dei campioni assoluti che possono stravolgere una partita in pochi secondi.
Il Milan è una squadra strana..ora sono galvanizzati ma a San Siro quest'anno non hanno ancora vinto, in più io ho dei dubbi proprio sulla rosa, le partite secche le vincono ma secondo me presto questa squadra farà un bel buco nell acqua.

Oltre ciò la vera partita da guardare il 23 è Barcelona-Real Madrid derby de espana..

phanus
17 12 2007, 19: 18
certamente per il milan perchè fermerebbe l'inter e perchè la vedo più forte come squadra dato il fatto che vincere in europa e come ieri nel mondo è molto più facile che vincere in italia un anno senza squadre di rilievo e con uno scudetto cucito nel petto totalmente fasullo e preso da vigliacchi e un altro anno dimostrando quanto il campionato italiano sia scadente...

pachuca, sepahan, etolie du sahel,:asd:

tutte squadre fortissime!!
altro che roma,lazio,fiorentina,udinese,però!!

la coppa intercontinentale,è stata..ed è tuttora una passeggiata..vantatevi della champions..ma non di questa..per carità...

amala.....pazza inter amala!!

mullo
17 12 2007, 19: 43
speriamo vinca lo sport e che non ci siano scontri fuori e dentro lo stadio

L.D.R.
17 12 2007, 20: 53
speriamo vinca lo sport e che non ci siano scontri fuori e dentro lo stadio

Nn succederà nulla..

silversurfer
17 12 2007, 21: 11
pachuca, sepahan, etolie du sahel,:asd:

tutte squadre fortissime!!
altro che roma,lazio,fiorentina,udinese,però!!

la coppa intercontinentale,è stata..ed è tuttora una passeggiata..vantatevi della champions..ma non di questa..per carità...

amala.....pazza inter amala!!
A me non piacciono queste discussioni, infatti il mio intervento e' stato di una linearita' assoluta:tifo Milan e basta.
Perche' non vi attenete tutti alla domanda postaci?

Capone_Brothers
18 12 2007, 08: 12
:cool: Tifo Napoli e quindi potrei dire, ma che me ne frega!!! invece come sportivo spero in una vittoria del Milan (non per spirito antinterista per carità) per la speranza di portare fino alla fine del campionato un'incertezza sullo scudetto per non annoiarci.
Indubbiamente attualmente la squadra più forte è l'inter anche se tra vari infortuni gli sono rimasti efficienti a malapena un centinaio di giocatori (se si può permettere di schierare il tridente a cagliari) e oltretutto il milan dovrà smaltire il fuso orario e i festeggiamenti del mundialito (è inutile che gli interisti deridono questa vittoria, il problema è anche arrivarci). :cool:

HnNwt
18 12 2007, 11: 16
non seguendo il calcio da un secolo
io sono con la squadra che vincera' :)

pietro
18 12 2007, 12: 24
Hai ragione, scusami...:scusa:

salina3
18 12 2007, 12: 28
Milan:yeah:

bestiedda
18 12 2007, 12: 46
non me ne frega nulla di chi vince, ma spero che segni Suazo

Fagno
24 12 2007, 08: 44
non me ne frega nulla di chi vince, ma spero che segni Suazo
E VINCE L'INTER 2 A 1.....L'HO SEGUITA VIA RADIO PERCHè ERO ALLA COPPA BREMA.....NON SO' SE MI SONO STANCATO DI PIU' A FARE LE GARE O A SEGUIRE LA PARTITA.........:bandieraitalia::bandieraitalia::b andieraitalia::bandieraitalia:

silversurfer
24 12 2007, 08: 57
Complimenti all'Inter per aver vinto la partita. Ci rimane la consolazione di aver giocato meglio e di aver meritato di piu': Dida ha confezionato un bel pacco dono per Moratti!!!

Mao32
24 12 2007, 09: 23
2 a 1 con 1 tiro del milan ....l'Inter traversa, svariati tiri, perfino 2 di Pelè, primo tempo devastante dell'Inter, secono piu guardingo, nello stile inter...far sbattere gli avversari contro un muro impenetrabile e poi colpire al momento giusto... e cmq grazie Dida...uno di noi!!

mullo
24 12 2007, 09: 29
Complimenti all'Inter per aver vinto la partita. Ci rimane la consolazione di aver giocato meglio e di aver meritato di piu': Dida ha confezionato un bel pacco dono per Moratti!!!

ma che partita hai visto? :lol: tranne gli ultimi 5 minuti il milan non ha concluso niente di buono! su ogni pallone arrivavano prima i cugini e non abbiamo fatto manco un tiro! non parlo di tiri in porta.. parlo di tiri in generale! in ogni caso grande dida! ma perchè se lo tengono ancora?? e kakà nel secondo tempo che fine ha fatto?

il_todd
24 12 2007, 09: 32
Cogliendo spunto da Silver, che ha postato sopra di me, e da qualche post sparso a destra e sinistra, vorrei dire 2-3 cose, il tutto senza voler fare polemica

1)Dida: Silvio invece di pensare a crearsi il centrocampo delle meraviglie (Pirlo, Kaka e Ronaldinho dietro le punte) potrebbe considerare un Portiere, va bene ance quello dell'Acireale

2)Il gioco: l'Inter non gioca benissimo ma anche quando gioca male riesce a portare a casa i 3 punti, la Roma tanto osannata per il suo gioco, quando non riesce ad esprimerlo piglia sempre delle gran risolate

3)Sono contento per il risultato ottenuto, da buon interista:)

maggio93
24 12 2007, 13: 23
LA CAPOLISTA VOLA......................!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE dida:12_rofl:

2-1 CRUZ e CAMBIASSO