PDA

Visualizza la versione completa : Domande dentro la stessa topic!!

HnNwt
03 11 2007, 10: 35
mi capita spesso di voler chiedere una domanda che riguarda un concetto che era gia' aperto da prima,non potevo di certo aprire una nuova discussione perche' la discussione c'era gia'... e quello che succedeva che la domanda era trascurata perche' era considerata come una risposta e non come una domanda da rivolgere agli altri utenti...
mi chiedevo se sia possibile fare in modo che certe risposte (che possono essere domande) possono essere evidenziati piu' di altre in modo che gli altri utenti possono vederli senza dover leggere tutte le altre risposte che possono essere anche 100 risposte in alcune discussioni....
cosi' possono rispondere sia alla prima sia alle domande successive...
non so se mi sono spiegato.. se no chiedete,
grazie

Tika
03 11 2007, 10: 53
all'incirca. Tendenzialmente è quasi impossibile. Volendo un utente dovrebbe poter "ignorare" un altro utente. Se utilizza questa possibilità non legge nessun post di questo specifico utente.
Comunque il problema che tu poni è uno dei problemi tipici di un forum, ed è quello il motivo per cui lo staff ha deciso di essere sempre severo con l'off topic (cioè quei post che parlano di altro o non aggiungono niente alla discussione che si sta effettuando). Questo è valido per tutte le sezioni esclusa "amici del cloro", che essendo un pò la piazza di questo forum vuole anche essere un pochino più aperta (anche se gli abusi non sono permessi).
L'off topic non è di per se negativo, nel senso che da una discussione si possono aprire nuove discussioni interessanti. In quel caso si procede verso la creazione di un altro topic sull'argomento specifico.