Visualizza la versione completa : Istambul 11-14-12 2009 C. Europei v.c.
Ci facciamo sfuggire l'ultimo rigurgito dei costumoni?
Spero proprio di no.
Io ci sono.
silversurfer
24 11 2009, 17: 58
Alfa, manca chi gestisce il gioco.
Per me va bene, ci sono anche io se si organizza.
Keisuke
24 11 2009, 22: 29
Io partecipo volentieri
PlayRadioPlay
25 11 2009, 00: 14
io passo agli assoluti primaverili.. dove ci sarà da divertirsi.. lol
ci sono anch'io ma solo come giocatore
ve l'avevo detto e spero che qualcuno voglia prendere il mio posto come organizzatore...magari un mod, oppure che si faccia avanti qualcuno che ha spesso giocato ultimamente come johnny utah, alfa o keisuke.....poi si era offerta anche corsia8 per calcolare i punteggi
iscritta con riserva , non so se ce la faccio a compilare la lista in tempo se non arriva la mia lista entro i termini mi ritiro:cool:
corsia8
28 11 2009, 09: 16
sì io mi ero offerta, ma nessuno mi ha insegnato l'arte!
sì io mi ero offerta, ma nessuno mi ha insegnato l'arte!
nessuno nasce imparato :D
i calcoli sono la parte più semplice e divertente del gioco. i problemi li creano invece il "postaggio", il ricevimento e le modifiche dei pronostici.
ma al massimo saremo in 6 o 7...
Kairasen
28 11 2009, 11: 57
Posso provare a fare un foglio excel per i punteggi, così da calcolarli in automatico! :)
silversurfer
28 11 2009, 11: 57
nessuno nasce imparato :D
i calcoli sono la parte più semplice e divertente del gioco. i problemi li creano invece il "postaggio", il ricevimento e le modifiche dei pronostici.
ma al massimo saremo in 6 o 7...
Una proposta:perche" in via del tutto eccezionale non collabori con Alice per questi Fantaeuropei dandole cosi" modo di fare pratica?
naturalmente un aiuto lo darò
se non lo fa kairasen, io ho conservato il mio file excel, usato nelle scorse edizioni e lo posso spedire a corsia8.
in pochi minuti posso sistemarlo per questo europei e fare i calcoli non sarà un problema .... il problema è stabilire chi riceve e inserisce i pronostici
silversurfer
28 11 2009, 15: 56
naturalmente un aiuto lo darò
se non lo fa kairasen, io ho conservato il mio file excel, usato nelle scorse edizioni e lo posso spedire a corsia8.
in pochi minuti posso sistemarlo per questo europei e fare i calcoli non sarà un problema .... il problema è stabilire chi riceve e inserisce i pronostici
Mettetevi d"accordo tu e Alice.
Johnny Utah
04 12 2009, 13: 10
Se si gareggia, ci sono anche io!!!!!!
vBulletin v3.8.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it