PDA

Visualizza la versione completa : dieta specifica

peppe893
29 10 2009, 14: 47
salve a tutti, vi volevo chiedere un dieta specifica per i nuotatori come me. volevo se fosse possibile una dieta specifica suddivisa giorno per giorno, con scritto cosa e quanto devo mangiare, poichè si mangio tutto, però forse troppo e se nn mi attengo a qualcosa non riesco a fermarmi, io peso circa 66kg sn alto 1.67cm se volete vi passo pura i dati di massa muscolare nel senso di circonferenxa addome, bicipiti e qadricipiti se è necessario.premetto che prendo anche un pò di aminoacidi ramificati, 1 ora prima e 1 ora dopo l'allenamento. Infatti circa questi volevo un vostro consiglio se sono buoni o meno, li ho comprati al decathlon sono una busta da 1.5kg e prendo un misurino da 40g , che però consiene si isoleucina valina e l'altro aminoacido ramificato, ma anche altri aminoacidi, volevo sapere visto che l'apporto di valina isoleucina a l'altro deve essere circa 6g, e visto che un misurino da 40g contiene 8g ma di tanti aminoacidi, va bene lo stesso oppure devo prendere + prodotto per arrivare ad avere quei 6g di aminoacidi ramificati?? se si ci sono danni? grazie. vi prego la dieta, devo perdere qualche chileto ma veramente poco 2-3kg però se non ho una dieta mangio senza freno invece cn una cosa scritta, mi regolo, vi prego aiutatemi grazie