Visualizza la versione completa : Gare del 26/7 OT
pessima staffetta lo posso dire?
i nostri non hanno mostrato i giusti attributi (certamente nn avevano il margine della mestrina)
ancora peggio i francesi!
cmq sia, perché Magnini in ultima?
a quanto pare nn capisci un tubo...xkè nn vieni tu a fare la staffetta in una finale mondiale con 13000 spettatori che ti guardano e fanno il tifo x te...vorrei proprio vederti...c è ragazzi nn potete sempre commentare come se foste i migliori...avete rotto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by uno staffettista
silversurfer
26 07 2009, 22: 03
Certo, i cinesi in casa hanno preso meno medaglie del solito
stessa cosa per gli australiani quando hanno organizzato le olimpiadi oppure gli spagnoli
e che dire degli americani?
semplicemente mancanza di attributi e forse di preparazione
c'è di peggio nella vita se ti può consolareQuesto signore, che tra l"altro si e" scusato con un MP dell" irruenza e dei modi non proprio urbani usati e" quello che nella staffetta se l"e" cavata meglio di tutti, tenendo anche conto che e" un esordiente, per cui non credo che meriti l"accusa di mancanza di attributi. Io al tuo posto mi scuserei.
ferrari
26 07 2009, 22: 12
Questo signore, che tra l"altro si e" scusato con un MP dell" irruenza e dei modi non proprio urbani usati e" quello che nella staffetta se l"e" cavata meglio di tutti, tenendo anche conto che e" un esordiente, per cui non credo che meriti l"accusa di mancanza di attributi. Io al tuo posto mi scuserei.
figurati se me la prendo!
E RICORDATI, QUANDO SI GAREGGIA IN SQUADRA SI VINCE E SI PERDE TUTTI
la squadra nn ha mostrato attributi (erano fuori forma? nn credo!)
cmq, dalla risposta si capisce perché i nostri fanno male.. sono focosi fuori dalla piscina ma nn in piscina
sì, si è peggiorato un pelino rispetto al mattino (specie pensando che ha avuto un crampo) ma rispetto agli standard degli altri possiamo dire che è andato benissimo!
come si fa a resistere alla pressione di 13.000 persone che ti incitano a fare del tuo meglio?
nn insultando anche le altre migliaia che hanno tifato per te dalla tv!
evidentemente nn avevano voglia di accontentare i tifosi!
hehehe
BATTUTE SARCASTICHE A PARTE, è un esempio di come questi ragazzi sono incanalati male dal punto di vista agonistico nn avendo idea di come ci si comporta
PS: si è scusato con te?
io leggo che nn ne capisco un "tubo"
hehehehe
obiettivamente nn facci l'idrauilico
silversurfer
26 07 2009, 22: 41
figurati se me la prendo!
E RICORDATI, QUANDO SI GAREGGIA IN SQUADRA SI VINCE E SI PERDE TUTTI
la squadra nn ha mostrato attributi (erano fuori forma? nn credo!)
cmq, dalla risposta si capisce perché i nostri fanno male.. sono focosi fuori dalla piscina ma nn in piscina
sì, si è peggiorato un pelino rispetto al mattino (specie pensando che ha avuto un crampo) ma rispetto agli standard degli altri possiamo dire che è andato benissimo!
come si fa a resistere alla pressione di 13.000 persone che ti incitano a fare del tuo meglio?
nn insultando anche le altre migliaia che hanno tifato per te dalla tv!
evidentemente nn avevano voglia di accontentare i tifosi!
hehehe
BATTUTE SARCASTICHE A PARTE, è un esempio di come questi ragazzi sono incanalati male dal punto di vista agonistico nn avendo idea di come ci si comporta
PS: si è scusato con te?
io leggo che nn ne capisco un "tubo"
hehehehe
obiettivamente nn facci l'idrauilico
Si e" correttamente rivolto al moderatore per scusarsi per i modi usati. Sai Ferrari, sulla sostanza delle sue parole ho l"impressione che molti siano d"accordo....
ferrari
26 07 2009, 22: 53
Si e" correttamente rivolto al moderatore per scusarsi per i modi usati. Sai Ferrari, sulla sostanza delle sue parole ho l"impressione che molti siano d"accordo....
FIGURATI
hanno ragione quando cinesi, australiani, americani, spagnoli, coreani hanno fatto meglio in casa?
hanno ragione quando si nega il fattore campo?
in realtà i nostri o sono solo discretamente preparati oppure nn sono mentalizzati bene!
gli altri in casa si gasano i nostri si sgasano
come al solito per noi le scuse sono sempre buone per fare male!
sul fatto che 13.000 persone possono farti squagliare le gambe.. sì, la stessa cosa ci successe con l'Argentina a Napoli 19 anni fa in un'occasione più importante
nel frattempo tedeschi (ok, hanno perso da noi ma obiettivamente è stata una semi epica) coreani, francesi in casa (CALCIO) hanno fatto meglio
dimenticavo, ai tempi di Mussolini abbiamo vinto un mondiale in casa
Ciclismo in casa..
facciamo sempre schifo (SIC! nn è vero!)
al giro d'Italia poi nn vinciamo mai invece al Tour stradominiamo
ok, non è così
niente scuse e miglior lavoro ragazzi!
quello che ancora nn ci ha fatto comprendere come allenarsi al meglio con questi gommoni
ferrari
27 07 2009, 05: 58
Tornata poco fa dal Foro Italico dopo le gare e la partita di pallanuoto, ho due o tre annotazioni da fare dopo aver letto tutti i vostri post:
Biedermann ha lasciato lo stadio senza parole, l'ultimo 50 sembrava avesse acceso un motore. Comunque l'applauso più forte e sentito se l'è preso il sempre sorridente Mellouli.
Ottimo Cavic, ho grande fiducia nelle sue possibilità di far bene a questi mondiali.
4x100 uomini - i Francesi non perdono occasione per perdere un'altra medaglia che di rigore avrebbero dovuto avere in tasca. I nostri ragazzi hanno lasciato la vasca per ultimi, stanchi e intristiti, da tifosa non ho nulla da rimproverare loro, nonostante la "controprestazione". Ho incontrato la madre di uno degli staffettisti per caso e mi ha detto che la decisione della disposizione degli staffettisti non era stata ben accolta da tutti.
Federica regina del mondo. Divina. Non ci sono parole, prima e unica donna sotto i 4', ho saltellato, ho urlato, ho battuto le mani, ho pianto, ho cantato, è così che si conquistano le folle.
p.s. @ Ferrari: per quanto si sia sempre liberi di esprimere le proprie idee, sarebbe opportuno esprimere il proprio dissenso in termini civili e educati. Come ti sentiresti se Orsi venisse un giorno a guardarti lavorare nel tuo ufficio e poi iniziasse a scrivere su un forum "poche chiacchiere, lavora di più", "non hai gli attributi" o frasi carine come queste? I nostri atleti sono PERSONE e tu spesso sembri dimenticarlo.
lo facesse pure
ti pare che sono messo a lavoro a giocare a dadi?
con la differenza che lui ha avuto il palcoscenico internazionale e quindi è soggetto a critiche da parte dei tifosi (civili!)
dire che la prestazione della squadra è stata pessima (mediocre, scarsa) non è essere incivili
infatti ho reguardito l'uso del terminer "meschino"
i nostri atleti sono persone che accampano spesso scuse
educarli meglio SPORTIVAMENTE PARLANDO e fuori dalla piscina (nel caso di ORSI) nn sarebbe male
o no?
lo facesse pure
ti pare che sono messo a lavoro a giocare a dadi?
con la differenza che lui ha avuto il palcoscenico internazionale e quindi è soggetto a critiche da parte dei tifosi (civili!)
dire che la prestazione della squadra è stata pessima (mediocre, scarsa) non è essere incivili
infatti ho reguardito l'uso del terminer "meschino"
i nostri atleti sono persone che accampano spesso scuse
educarli meglio SPORTIVAMENTE PARLANDO e fuori dalla piscina (nel caso di ORSI) nn sarebbe male
o no?
Guarda ferrari puoi dire quello che ti pare xkè è cosi noi nn possiamo dire nulla..in quella staffetta ci abbiamo messo l anima..e poi nn è come un campionato italiano dove sei davanti e nn ci sono onde..qui le onde le senti e parecchio..è difficile nuotare bene !!!
cmq se vuoi la staffetta 4x100 stile è pronta ad accoglierti a braccia aperte qui a roma x parlarne...se vuoi ci siamo !!! poi vediamo se hai ancora il coraggio di insultarci in questo modo cosi sgradevole...
ivolivi
27 07 2009, 11: 28
Guarda ferrari puoi dire quello che ti pare xkè è cosi noi nn possiamo dire nulla..in quella staffetta ci abbiamo messo l anima..e poi nn è come un campionato italiano dove sei davanti e nn ci sono onde..qui le onde le senti e parecchio..è difficile nuotare bene !!!
cmq se vuoi la staffetta 4x100 stile è pronta ad accoglierti a braccia aperte qui a roma x parlarne...se vuoi ci siamo !!! poi vediamo se hai ancora il coraggio di insultarci in questo modo cosi sgradevole...
Ferrari è un tifoso di tipo calcistico e come tutti i tifosi di quel tipo fa spesso la figura del minchione; siamo tutti dipisaciuti perchè dopo la bellissima batteria della mattina (e le onde c'erano anche li') ci si aspettava qualcosa di più in finale non tanto come piazzamento (le prima tre erano inarrivabili, tanto di cappello alla Russia) ma a livello cronometrico. Purtroppo c'e' stata una controprestazione in prima frazione e quella ha un pò sciupato tutto, come succede in staffetta. Peccato, ma vi rifarete.
silversurfer
27 07 2009, 12: 34
Sta calmo Marco. Sai che tu e i tuoi compagni avete il rispetto e la stima di tutti gli utenti del forum pero" questo non puo" darti il diritto di rispondere in tono minaccioso a Ferrari.
Per Ferrari:la discussione finisce qui. Non ti concedo diritto di replica ( gli animi sono fin troppo esacerbati) e se provi a rispondere ugualmente nonostante il mio divieto il tuo post sara" immediatamente cancellato e chiedero" agli amministratori di prendere provvedimenti nei tuoi confronti.
vBulletin v3.8.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it