Visualizza la versione completa : Ricoverato per panciata
circe77
21 08 2007, 07: 51
(ANSA) -SALERNO, 20 AGO- Un quindicenne si e' ferito per una violenta panciata provocata da un tuffo spiccato da uno scoglio a Marina di Camerota. Il ragazzo, di Napoli, e' stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia per il violento trauma toracico riportato. Il giovane non e' in pericolo di vita. Dopo i primi soccorsi e' stato trasportato a Camerota dove e' stato trasferito a bordo di un'eliambulanza all'ospedale 'San Luca' di Vallo della Lucania
mado' :asd:
ανяιℓ_1993
21 08 2007, 09: 04
(ANSA) -SALERNO, 20 AGO- Un quindicenne si e' ferito per una violenta panciata provocata da un tuffo spiccato da uno scoglio a Marina di Camerota. Il ragazzo, di Napoli, e' stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia per il violento trauma toracico riportato. Il giovane non e' in pericolo di vita. Dopo i primi soccorsi e' stato trasportato a Camerota dove e' stato trasferito a bordo di un'eliambulanza all'ospedale 'San Luca' di Vallo della Lucania
mado' :asd:
orpo... allora io sn un caso clinico :lookaround: vabbè cn tutte le panciate e schienate prese al mare nessuna così grave...
ma come è arrivato in acqua per procurarsi un trauma toracico??:lookaround:
ma da ke altezza si è skiantato???
maggio93
21 08 2007, 13: 05
PORELLO!!!! vacanze finite per lui.
iLaRiA^^
21 08 2007, 13: 07
madòòòòòòò..poverazzo questo!!!magari si voleva fare il figo e nn gli è riuscito!!!!!!:1_giggle:
Tilla91!!
21 08 2007, 21: 15
madòòòòòòò..poverazzo questo!!!magari si voleva fare il figo e nn gli è riuscito!!!!!!:1_giggle:
:asd:già magari..madò poverinooooooooooo..
salina3
21 08 2007, 21: 44
Io sono appena tornata dal mare ed ho visto con i miei occhi un ragazzo che,x fare lo splendido,si è tuffato malissimo da uno scoglio alto almeno 10 m.Dopo una fragorosa panciata,è uscito dall' acqua con un ecchimosi rosso-violacea su petto ed addome grossa come una pizza e frastagliata come una macchia d'inchiostro.Faceva il disinvolto,ma,secondo me,aveva un male cane!Questo poi che si è causato un trauma toracico:lookaround:.....
Universal_Mind
22 08 2007, 09: 14
Certo ce ne sono di scemi in giro. Io dico...ma che gli dice il cervello? :lol:
Capone_Brothers
27 08 2007, 21: 37
purtroppo di incidenti così ce ne sono molti, all'inizio uno ci ride sopra, ma vi posso assicurare che purtroppo alcuni sono tragici, colpa della troppa sicurezza dei bagnanti e della mancata esperienza di tuffi di molti.
Certo che quando un istruttore in piscina invita gli iscritti ai corsi ad effettuare il tuffo in un determinato modo piuttosto che in un altro, non è perchè ha paura che gli schizzi l'acqua addosso.
*SwimmY*
28 08 2007, 11: 26
:buhaha: Oh My God!!! Po'raccio! Hanno dovuto chiamare pure l'elisoccorso!
Tempo fa avevo segnalato un filmato di tuffatori professionisti che si divertono a fare tuffi male eseguiti o che, nel provare un nuovo tuffo...prendono delle botte assurde.:asd:
Mi ero fermata a traumi bulbo-oculari, non a traumi toracici...
Di "casi clinici" ce ne sono e ne vedo in giro anche adesso, ma questo...li batte tutti.
vBulletin v3.8.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it