Visualizza la versione completa : Batki
rockville
20 03 2009, 22: 02
Salve a tutti,
avete notizie di Noemi Batki?
A Trieste non ha gareggiato (su Raisport mancava anche la telecronaca che potesse dare spiegazioni), ho visto che non ci sarà in Qatar. Dal sito della Trieste Tuffi sembra che ci sia di mezzo un infortunio, ma non si dice di che entità. Sapete qualcosa?
Ciao
nodidistelle
21 03 2009, 19: 02
Di Noemi non ho notizie ma posso dirti che in Qatar non era prevista la sua presenza già da un paio di mesi. Tania e la coppia sincro dai 3m hanno ottenuto la convocazion alle World Series e si è deciso di far gareggiare la nuova coppia Cagnotto/Dallapè che si stanno allenando insieme già dall'inizio della stagione e che sono alla loro prima uscita internazionale.
rockville
12 04 2009, 19: 22
Mando questo aggiornamento, molto umilmente, invitando chi ha informazioni aggiornate a postarle.
Abbiamo visto Noemi agli Europei, e Bertone-Bizzotto ci hanno detto dei suoi problemi alla schiena delle 6-8 settimane precedenti. Peraltro non si sono avuti dettagli sull'entità del problema, specie circa le prospettive di recupero o i rischi futuri.
A quanto pare Noemi dovrebbe aver gareggiato a Trieste venerdì e sabato (ieri).
A questo punto pongo una domanda, sempre umilmente, considerando voi lettori competenti molto più di me. Questa è la start-list di Sheffield (World Series) del prossimo weekend: http://www.britishswimming.org/vsite/vfile/page/fileurl/0,11040,5157-195218-212441-147435-0-file,00.pdf
dal sito:
www.britishswimming.org/vsite/vnavsite/page/directory/0,10853,5157-195206-212429-nav-list,00.html (http://www.britishswimming.org/vsite/vnavsite/page/directory/0,10853,5157-195206-212429-nav-list,00.html)
Dunque:
è un errore o rivedremo Noemi e Francesca nel sincro da 3m? Avete notizie o voci (fondate, ovviamente)? Pare anche che Noemi non farà la piattaforma. Se le cose stanno così, e lo si vedrà comunque sabato, vi chiedo, è normale questa sorta di 'turnover'?
Saluti a tutti
Ah, un'altra cosa: si possono mandare domande via email durante le telecronache? Così si possono sapere le cose direttamente da Bertone-Bizzotto se non ce le dicono :cool:.
silversurfer
12 04 2009, 20: 35
A Trieste ha gareggiato regolarmente giungendo seconda dietro la Cagnotto in una gara dalla formula un po'particolare: ogni atleta ha effettuato 2 tuffi dal trampolino da un metro, 2 tuffi dal trampolino da 3 metri e 2 tuffi dallla piattaforma 10 metri.
A Sheffield parteciperanno la Cagnotto e la Dallape'.
PlayRadioPlay
12 04 2009, 21: 39
in una gara dalla formula un po'particolare: ogni atleta ha effettuato 2 tuffi dal trampolino da un metro, 2 tuffi dal trampolino da 3 metri e 2 tuffi dallla piattaforma 10 metri.
ammetto di non conoscere molto del mondo dei tuffi.. ma questa formula mi sembra davvero bella, potrebbe essere bello vedere la poliedricità dei tuffatori in una grande manifestazione (un po' come sono i misti nel nuoto).
vBulletin v3.8.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it