PDA

Visualizza la versione completa : ciao!!

guzura
04 07 2008, 13: 41
Sono un po' di settimane che mi sono iscritta ma non mi ero ancora presentata! Credo sia uno dei più bei forum (del nuoto sicuramente il migliore!)
che abbia mai visto! Per me è stato sempre difficile trovare altri appassionati di nuoto, soprattutto ora che sono lontano dalla mia ex (molto ex) squadra!
Grazie e complimentissimi!

Kia
04 07 2008, 14: 07
Benvenutissima!!!

Francesca
04 07 2008, 14: 08
benvenuta!!!!!!
:D

mr.fleafly
04 07 2008, 15: 44
Sono un po' di settimane che mi sono iscritta ma non mi ero ancora presentata! Credo sia uno dei più bei forum (del nuoto sicuramente il migliore!)
che abbia mai visto! Per me è stato sempre difficile trovare altri appassionati di nuoto, soprattutto ora che sono lontano dalla mia ex (molto ex) squadra!
Grazie e complimentissimi!

ciao da quando ho smesso di nuotare mi sono trovato piu o meno da solo ormai è un anno per fortuna il lavoro che faccio mi piace ed ho conosciuto tanti colleghi ma da quando ho smesso di nuotare è stato difficile parlare di nuoto molto molto difficile...era un po che leggevo i post del forum ma non mi ero ancora iscritto...stamattina l'ho fatto...ti do il benvenuto anche io anche se mi sono probabilmente registrato dopo d te ciao

guzura
04 07 2008, 17: 12
grazie mille per i benvenuti :)

Io ormai l'agonismo l'ho lasciato da tanti anni.. son passata al circuito CSI per due anni e poi ad allenare sempre il CSI un anno, ma non era la stessa cosa... per niente!
Ho lavorato bene o male sempre come istruttrice, però sinceramente anche lì la passione scarseggiava. Poi ovvio, dopo ore ed ore spesso in acqua coi bambini, posso accettare che uno non abbia voglia di nuotare! Però quello che mi è mancato tanto è la passione per questo sport, che non trovavo negli altri. Anche i miei ex compagni di squadra, quasi sono nauseati dall'acqua, dopo tanti anni di allenamenti. Forse sarà che io ho smesso troppo presto, non ero ancora "matura" per farlo e quindi ho in corpo questa passione che quasi sta diventando ossessiva... non vedo l'ora di riprendere! Ho proprio voglia di allenamenti! Dopo un anno a Barcelona (qui le piscine olimpiche sono riservate praticamente agli atleti, e solo il pomeriggio, e tutte le altre sono correlate a "centri fitness", ed hanno una temperatura media che supera i 29 gradi.... muoio!!)
L'anno prossimo mi trasferisco in Francia ed appena trovo casa mi cerco una gruppo master che mi voglia ^o^ speriamo!!

chiarina87
05 07 2008, 20: 08
ciao e benvenuta tra noi appassionati di nuoto!!!qui come vedi puoi parlare di tutto (mi raccomando però attenzione agli OT che stanno diventando ossessione dei moderatori..:buhaha::buhaha: scherzo chiaramente... hanno ragione loro!!)

volevo dirti che questo sport è così se ti prende una volta non ti lascia più, magari può venirti a stufo per un periodo..ma poi l'acqua chiama e non puoi non rispondere!!!

in bocca al lupo per il tuo ritorno in vasca e benvenuta nel club!!