Visualizza la versione completa : federica pellegrini OT
tavoletta
29 06 2008, 02: 11
anche io mi diverto spesso a leggere i commenti su gazzetta.it,davvero vergognosi per altro.io una volta ho scritto che per una volta che abbiamo un personaggio dello sport che non sia un calciatore tutti a darle contro,credo che la gente non abbia davvero capito quanto fa bene una come lei al nuoto italiano ed allo sport femminile in generale...
valtalas
29 06 2008, 08: 57
Ciao Silver,forse tu non lo sai, ma sono anche io moderatore e proprio su gazzetta.it dove modero la sezione motori.
Che dire questi commenti li ho letti anche specie anche di quel sarolla che praticamente rappresenta colui che odia i nuotatori italiani.
Il giorno della squalifica dei 200 affermò che la Fede non sapeva gestire la pressione degli eventi importanti.
Poi quando ha vinto i 400 con record del mondo battuto ha detto che quella non era una gara importante e perchè ha vinto senza avversarie soprattutto senza la sua lauretta.
Poi quando lauretta ha fatto fiasco ai campionati francesi si è ricordato della hoff.
Per cui costui è il tipico esempio dell'italiano che ,scusa il termine,tira me..a in faccia al proprio Paese facendo passare quello che fanno gli altri sempre come qualcosa di superiore o anche come dice un altro detto :l'erba del vicino è sempre verde.
Poi per il resto sono tutti un manico di incompetenti che non sanno niente del mondo del nuoto e scrivono solo per fare punteggio che è davvero la pensata "geniale" della gazzetta.
Ciao
adesso si capisce!! mi ero sempre chiesto perche' ci fossero tutti questi commenti di gente che ovviamente non capisce nulla di nuoto
( e non ha neanche il buon gusto di pensare prima di scrivere) sulla gazzetta.it... devono fare punti (ma che ci fanno con questi punti?)
nuotofan
29 06 2008, 09: 23
Silver, confesso una mia gravissima colpa:D.Circa un anno fa mi sono iscritto anch'io a Gazzaspace per commentare gli articoli dei vari sport che mi interessano e partecipare a qualche forum. Dopo poco tempo mi sono reso conto che era la cosa più stupida che potessi fare perchè, come ha detto Giando, la stragrande maggioranza scrive solo per far salire il proprio punteggio senza sapere quasi nulla dello sport di cui parla o andando esclusivamente per simpatia/antipatia, per cui l'unica cosa da fare è non leggere assolutamente i commenti agli articoli ( talvolta anche gli stessi articoli:D ).
sono talmente imbecilli quelli che xcrivono quei commenti, che evito di leggerli...se poi conisderiamo che già per il nuoto la gazza non ne azzecca una...tutto passa molto in secondo piano...
Giando82
29 06 2008, 11: 19
adesso si capisce!! mi ero sempre chiesto perche' ci fossero tutti questi commenti di gente che ovviamente non capisce nulla di nuoto
( e non ha neanche il buon gusto di pensare prima di scrivere) sulla gazzetta.it... devono fare punti (ma che ci fanno con questi punti?)
Si vincono magliette della propria squadra di calcio se si è primi della classifica e di conseguenza il commento agli articoli punta + su un fatto quantitativo che qualitativo.
Giando82
29 06 2008, 11: 23
La Gazzetta è un quotidiano e come tale deve vendere. Il sito .it serve solo a diffondere il giornale sempre di più, con l'intenzione di accaparrarsi più lettori paganti e più pubblicità.
I forum sono contributi alla causa ma vi domina il becerismo e l'insulto, non mi interessa.
So di essere OT, spero che si rientri a parlare di Federica.
Certo Silver, con i due ori ti sei leggermemte esposto....Quello dei 400sl non lo vedo proprio facile...
Beh sul commento agli articoli sono d'accordo con te che si è puntato + alla quantità dei messaggi che alla qualità.
Però sui forum c'è maggiore filtro e io ricoprendo la carica di moderatore non posso che confermare questa cosa.
Per cui non è vero che vi domina becerismo e l'insulto ma sul forum si scrive con molta + competenza e cognizione di causa di quanto lo si faccia sul commento agli articoli dal momento che vi è una distribuzione di punteggi nettamente favorevole al commento sugli articoli.
vBulletin v3.8.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it