Visualizza la versione completa : Ma perchè lamentarsi?
Universal_Mind
12 07 2007, 20: 29
A chi non è mai capitato di chiedere ad un amico di un'altra squadra: "Allora come stai? Come ti senti oggi?"; almeno per quanto mi riguarda la risposta è sempre la stessa:" Noooo!!! Lascia perde, sto sotto carico e fra l'altro ho una frattura scomposta ad una spalla e una distorsione al femore. E poi sto a pezzi col morale: mia mamma si è sentita male oggi e l'ho accompagnata all'ospedale, quindi so pure stanco: pensa come andrò!!!". Ma per favore basta con le giustificazioni inutili e le lamentele continue. Più che atleti che debbono affrontare una gara, al momento della chiamata mi sembrano condannati a morte sulla sedia elettrica. Un pò di allegria, d'altronde non vi costringe nessuno a far le gare. Che ne pensate voi?
corsia8
12 07 2007, 20: 31
a me mi costringono :12_rofl:
non è vero, però la mia salute è di per sé cagionevole, quindi non faccio fatica a trovare lamentele.. vere! :lol:
Universal_Mind
12 07 2007, 20: 35
a me mi costringono :12_rofl:
non è vero, però la mia salute è di per sé cagionevole, quindi non faccio fatica a trovare lamentele.. vere! :lol:
No ma così mi deludi: non dirmi che anche te sei uno di questi :(
Potrebbe anche essere una tattica per far credere al tuo avversario che farai una gara pessima e invece lo bruci quando lui non se lo aspetta:asd:
Cmq sono d'accordo...prima di partire ne vengono fuori di tutti i colori:lol::lol:
mappina
12 07 2007, 20: 41
no è proprio vero quello che ti ha detto corsia8 :asd:
per quello che mi riguarda invece, io le trovo utilissime quando voglio saltare qualche meeting, oppure quando vado ad un meeting e in realtà mi va molto di più andare in giro a visitare :D
in pratica però non le uso mai (o quasi), perché poi al momento di fare la gara mi viene su un'adrenalina (nel mio piccolo) che in acqua piuttosto vomito l'anima!
delle scuse degli altri io non me ne curo granché... peggio per loro in fondo :lookaround:
Universal_Mind
12 07 2007, 20: 55
Bè sinceramente neanch'io dò molto peso a ciò che gli altri dicono. Ma che tattica è far credere all'altro di star male?!
mappina
12 07 2007, 20: 58
per quello che mi riguarda, io lo dico (se non ho nulla) se semplicemente non mi va di gareggiare, se non sono dello spirito giusto, ecco. mai usato per depistare gli altri :lookaround: (uddiu ma davvero lo fanno per questo?)
Universal_Mind
12 07 2007, 21: 00
per quello che mi riguarda, io lo dico (se non ho nulla) se semplicemente non mi va di gareggiare, se non sono dello spirito giusto, ecco. mai usato per depistare gli altri :lookaround: (uddiu ma davvero lo fanno per questo?)
Si lo fannom proprio per questo
io credo di si Mappi secondo me è uno squallido modo per depistare...mi è capitato troppe volte,anche contro gente molto forte che và a podio ai giovanili..uno addirittura è stato convocato agli Eurojunior quest'anno(e non è Lando) .Bèh,se a questi livelli si ricorre a certi trucchetti ci sarebbe solo da vergognarsi
è vero qualcuno che lo fa c'è...io, se mi chiedono, rispondo sinceramente e se non mi sento in forma lo dico. però esagerare per condizionare l'avversario mai (ma c'è ancora qualcuno che si fa condizionare?).
ScIEnzY
13 07 2007, 13: 28
Io sono uno dei cosiddetti "lamentini"...ma se sto veramente sempre male non è colpa mia :)
io prima di una gara al massimo posso dire che ho sonno, che sono stanco o che mi secco farla.. in altri momenti, chiacchierando con gli avversari, se me lo chiedono posso anche dire se sono in forma o meno (ma se sto bene non lo dico per questioni scaramantiche :lol:)
odio invece quando, prima della gara, mi dicono: "si ma tanto vinci tu.. ma tanto fai il record.. ma tanto non c'è spesa..." li prenderei a menate se solo non avessi le mani impegnate nell'eseguire riti apotropaici :signs5:
Universal_Mind
13 07 2007, 13: 42
io prima di una gara al massimo posso dire che ho sonno, che sono stanco o che mi secco farla.. in altri momenti, chiacchierando con gli avversari, se me lo chiedono posso anche dire se sono in forma o meno (ma se sto bene non lo dico per questioni scaramantiche :lol:)
odio invece quando, prima della gara, mi dicono: "si ma tanto vinci tu.. ma tanto fai il record.. ma tanto non c'è spesa..." li prenderei a menate se solo non avessi le mani impegnate nell'eseguire riti apotropaici :signs5:
Mamma mia anche a me mandano in bestia
mappina
13 07 2007, 13: 45
ma i riti apotropaici sono quelli che penso io? :lookaround:
beh.. ma questo è diverso mullo io lo chiamo portare sf.iga :1_giggle: ...
però ora che mi fate pensare, mi capita (spesso) che mi guardino dicendo:"eh vabbè ma tanto già si sa che tu arrivi e hai anche il tempo per prendere il caffè prima che arriviamo noi". e io:"ma guarda, non nuoto da tempo immemorabile!" e poi faccio il garone :asd:
ma non lo faccio apposta, è solo che boh... in gara rinasco e do' il tutto per tutto!
corsia8
13 07 2007, 13: 45
com'è che a me non lo dicono mai? :gha:
corsia8
13 07 2007, 13: 46
però ora che mi fate pensare, mi capita (spesso) che mi guardino dicendo:"eh vabbè ma tanto già si sa che tu arrivi e hai anche il tempo per prendere il caffè prima che arriviamo noi". e io:"ma guarda, non nuoto da tempo immemorabile!" e poi faccio il garone :asd:
ma non lo faccio apposta, è solo che boh... in gara rinasco e do' il tutto per tutto!
bugiardaaaaaaaaaaaaaaa :signs5:
mappina
13 07 2007, 14: 01
nel senso che non faccio il garone o nel senso che dò il tutto per tutto? :lookaround:
tsé... insolente :imo:
..tanti usano questo metodo un pò x giustificarsi..nel senso che se vanno male hanno la scusa pronta, della serie: "vedi? l'avevo detto che non ero in forma!"..
invece altri si lamentano quando sanno benissimo che sono in straforma..poi usciti dall'acqua (ovviamente avendo fatto la "gara perfetta") ti guardano e ti dicono "eheh...pensa se fossi stato/a in forma..."...:disgusto::disgusto:
un'altra cosa che mi capita spesso è questo tipo di situazione (soprattutto dopo un 200 rana):
io esco dalla vasca: una fatica tremenda, cn la lingua di fuori e cn il cellulare in mano pronta a chiamare l'ambulanza..
l'avversaria esce dalla vasca: tenta (invano) di nascondere la fatica..dopo di che si avvicina a me (che ancora non mi sono ripresa) e dice: "ah..non ti ho battuta solo x il fatto che nn ho tirato..anzi..l'ho fatto in scioltezza..sennò avrei fatto un garone!!" :disgusto::disgusto:
ma i riti apotropaici sono quelli che penso io? :lookaround:
beh.. ma questo è diverso mullo io lo chiamo portare sf.iga :1_giggle: ...
però ora che mi fate pensare, mi capita (spesso) che mi guardino dicendo:"eh vabbè ma tanto già si sa che tu arrivi e hai anche il tempo per prendere il caffè prima che arriviamo noi". e io:"ma guarda, non nuoto da tempo immemorabile!" e poi faccio il garone
si sono quelli che pensi :signs5: purtroppo però non riescono a contrastare gli influssi.. pensa che alle ultime gare mi è venuta la febbre.. sono pesanti :asd2: avete qualche rimedio?
iLaRiA^^
13 07 2007, 22: 51
povero mully..almeno una ventina minuti prima della gara se nn fa i suoi riti apotropaici nn arriva neanche al blocco..si fa male prima..lo pensano in tanti..e infatti a queste ultime gare si è visto!!!gli è salita la febbre!!!!:buhaha:
per quanto mi riguarda..mai detto che stavo male quando ero in forma...poi quando mi fermano prima della gara..o nello spogliatoio mentre mi metto il costumone cerco di cambiare assolutamente discorso..un pò per scaramanzia diciamo..e poi va..ma fattacci miei no???!!!
lightblue...
14 07 2007, 07: 30
Ahah io all'ultima gara non avevo bisogno di scuse... Mi sono presentata con degli ematomi orrendi che mi coprivano tutte le cosce! Risultato di un tuffo sbagliato dai 3 metri la settimana prima: come se non bastasse, a forza di saltare mi si erano tagliate le dita dei piedi percio' dovevo fasciarmi i piedi :12_rofl:Gli altri tuffatori e allenatori guardavano e non dicevano niente, ma poi andavano a chiedere al mio allenatore perche' mi aveva fatta massacrare! :risata:
Comunque in generale tendo a stare talmente male psicologicamente che qualunque acciacco fisico passa in decimo piano... ma non farei mai a meno delle gare... adrenalina, adrenalina, adrenalina!
Universal_Mind
14 07 2007, 09: 01
Ahah io all'ultima gara non avevo bisogno di scuse... Mi sono presentata con degli ematomi orrendi che mi coprivano tutte le cosce! Risultato di un tuffo sbagliato dai 3 metri la settimana prima: come se non bastasse, a forza di saltare mi si erano tagliate le dita dei piedi percio' dovevo fasciarmi i piedi :12_rofl:Gli altri tuffatori e allenatori guardavano e non dicevano niente, ma poi andavano a chiedere al mio allenatore perche' mi aveva fatta massacrare! :risata:
Comunque in generale tendo a stare talmente male psicologicamente che qualunque acciacco fisico passa in decimo piano... ma non farei mai a meno delle gare... adrenalina, adrenalina, adrenalina!
Sei una pazza scatenata ma sei una grande......:p
lupin50free
14 07 2007, 11: 40
GRANDE IO NON FAREI MAI TUFFI TROPPA PAURA..........:wow:
Vale.Giuliani
14 07 2007, 12: 51
mamma mia davvero..sante parole..non c'è niente di peggio prima di un 800,che sentire qualche rompipalle che ti dice : < ohy per favore vai piano?>..MA CI RENDIAMO CONTOOOOOOOOOOOOOO!!!??..ma che domande sono?..oppure : < quanto hai?? > e sai benissimo che hanno visto così tante volte il programma che il tuo tempo lo sanno a memoria...:lookaround:
Universal_Mind
14 07 2007, 13: 27
mamma mia davvero..sante parole..non c'è niente di peggio prima di un 800,che sentire qualche rompipalle che ti dice : < ohy per favore vai piano?>..MA CI RENDIAMO CONTOOOOOOOOOOOOOO!!!??..ma che domande sono?..oppure : < quanto hai?? > e sai benissimo che hanno visto così tante volte il programma che il tuo tempo lo sanno a memoria...:lookaround:
Ecco brava è una delle cose che mi manda più in bestia quando mi chiedono: "Quanto fai?", quando poi ti conoscono alla perfezione e sanno esattamente ogni singolo passaggio che fai in gara
se sono "gennarino lo s****to"...che ho problemi alle spalle da quando facevo la 3° media..nel periodo migliore della stagione prendo la varicella...un anno dopo nello stesso periodo mi rompo il dito...sono influenzata da ottobre a giugno..ormai faccio l'abbonamento al parcheggio del pronto soccorso..che cosa devo dire????....."sto benissimo...sono in gran forma!..mi alleno costantemente e noto che miglioro sempre di più!!" ?????....
lucia84sr
09 08 2007, 15: 12
si sono quelli che pensi :signs5: purtroppo però non riescono a contrastare gli influssi.. pensa che alle ultime gare mi è venuta la febbre.. sono pesanti :asd2: avete qualche rimedio?
mullo..che devo dire io che per tutta la stagione ho gareggiato con il mal di schiena!?!?e tu hai visto anche cosa mi porta....:sniff::(
vBulletin v3.8.0, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it