PDA

Visualizza la versione completa : Odio...

Pagine : [1] 2

nitro
05 07 2007, 12: 57
Lo so...l'odia rimane sempre un sentimento...ma cos'è la cosa che davvero non sopportate....?????

1) Capone che mi chiama Nitrina..Nitruccia...a Capò...chiamami Federica ma non mi chiamà con quei nomignoli che mi danno un fastidio che non immagini...
2) il mio allenatore che non ammette..e non ammetterà MAI di sbagliare...
3)mio fratello che per salvarsi il **** dice cavolate ai miei genitori contro di me...giuro...se continua cosi diventerò figlia unica...
4)la gelosia...

Vale.Giuliani
05 07 2007, 13: 05
..Andar male alle gare dopo essermi fatta un culo immane per mesi..
..Svegliarmi la mattina e non trovare le infradito perchè le ha prese mia sorella!..
..dimenticarmi il costume a casa..:9_mmmh:
..vedere i miei amici depressi per un qualsiasi motivo..
..essere incapace di aiutare qualcuno che ne ha bisogno...
..l'ipocrisia..la falsità..i 4 facce di *****..
..svegliarmi e non trovare niente per fare colazione!!
..quella che abita sotto casa mia quando accende la radio a tutto volume ( quelle rare volte che posso dormire) la mattina alle 8!!!!
..Gianluca quando fa il pesante del *****!..:p

Giulia
05 07 2007, 13: 17
Odio l'pocrisia e la falsità
Odio vedere soffrire gli amici e rendermi conto di non poter far niente per aiutarli
Odio essere giudicata
Odio la presunzione
... Ok direi che potrei anche fermarmi qui anche se pensandoci bene odio diverse cose, forse sarò esagerata io?!?:9_mmmh:

marica91
05 07 2007, 13: 29
odio quelli che fanno soffrire le persone
quelli che non rispettano gli altri
che giudicano le persone solo dall'aspetto esteriore
odio chi maltratta gli animali e le persone
i ragni
odio...
boh per ora non mi viene in mente altro:12_rofl: strano!
ah si I COMPITI DELLE VACANZE!
e anche i compiti in classe:lol:

nitro
05 07 2007, 16: 54

Quoto pienamente.....poi proprio oggi ho dimenticato il costume a casa:cap_grr:

Capone_Brothers
05 07 2007, 17: 28
1) Capone che mi chiama Nitrina..Nitruccia...a Capò...chiamami Federica ma non mi chiamà con quei nomignoli che mi danno un fastidio che non immagini...

3)mio fratello che per salvarsi il **** dice cavolate ai miei genitori contro di me...giuro...se continua cosi diventerò figlia unica...

:cool:Scusami allora se fino ad edesso ti ho chiamato nitrina, nitruccia, nitretta, ti prometto che non lo scriverò più, anche se era un vesseggiativo affettuoso.
tuo fratello è un gran simpaticone, a volte un pò logorroico però è e rimane un gran simpaticone!:cool:

ανяιℓ_1993
05 07 2007, 18: 28
odio quando stai mandando messaggi e ti si spegne la batteria del cell

odio quando stai facendo un lavoro lungo e stressante, hai i nervi a fior di pelle e il pc si riavvia

odio quelli che sono amici ma poi alle spalle....

odio avere paura

odio il caldo soffocante

odio esser depressa

odio vedere certe persone poche volte all'anno

odio la sveglia delle 6.45

odio tre persone

odio il menefreghismo

odio i vecchietti che arrivano in bus e poi: "ME FA MAL LA GAMBA, STI GIOVANI CHE NON LASSA EL POSTO...!"
1) sono arrivata prima
2) se stai male resta a casa

odio la malinconia

odio l'assenza

odio il silenzio

odio.... bon mi fermo qui :p :rolleyes:

*mukkina!*
05 07 2007, 18: 31
odio chi fa del male ai bambini e alle donne...è la cosa più disumana che ci sia

swimmer94
05 07 2007, 18: 47
..Andar male alle gare dopo essermi fatta un culo immane per mesi..!
Assolutamente insopportabile...alle ultime gare sn andata malissimo in una gara...:grr:!
...odio quando la mia migliore amica va via e nn la posso vedere...
...odio quando sono depressa per qualche strano motivo...
...quelli che ti partono attaccati ad allenamento...
quelli che all'inizio della serie si fermano e si mettono ultimi anche se magari sono + forti di te...(****** *****)
...tante altre robe che ora nn vi dico sennò...:)

nitro
05 07 2007, 19: 08
odio i vecchietti che arrivano in bus e poi: "ME FA MAL LA GAMBA, STI GIOVANI CHE NON LASSA EL POSTO...!"
1) sono arrivata prima
2) se stai male resta a casa

nooooo dai Elenaaaaaa...poverettiiiiiiii:1_giggle:

Franceskina_**
05 07 2007, 19: 13
Odio quelli che non conoscono altro sport al di fuori del calcio
Odio quelli che se ne fregano della gente che gli sta intorno
Odio quelli che vedono il nuoto come uno sport unicamente individuale e non capiscono lo spirito di squadra
Odio quelli che si chiedono perchè il mondo fa schifo e non fanno niente per cambiarlo
Odio...non è 1 cosa bella...ma credo ke sia umano no??

ανяιℓ_1993
05 07 2007, 19: 54

:12_rofl:so a chi ti riferisciii:1_giggle:

nitro
05 07 2007, 21: 50

quoto pienamente:sniff:

quanto ti capisco vale...oggi l'ho dimenticato io il costume a casa:eek:

SkualoSeba
05 07 2007, 23: 07
odio chi mi picchia sui nervi
odio chi mi mette fretta senza motivo
odio che se ne approfitta
odio chi non e leale
odio il prezzemolo sui denti
odio il calcio e quello che gli gravita attorno
odio chi non si fa il mazzo e fa il figo
odio chi fa il furbo, appunto
odio chi parte dal blocco prima per darti il pago (ma tanto poi lo rimonto dopo 10 metri) e amo l allenatore che gode nel vederlo soccombere al mio erogare lezione e giustizia
odio le mezze misure

marica91
06 07 2007, 08: 15
odio chi mi picchia sui nervi
odio chi mi mette fretta senza motivo
odio che se ne approfitta
odio chi non e leale
odio il prezzemolo sui denti
odio il calcio e quello che gli gravita attorno
odio chi non si fa il mazzo e fa il figo
odio chi fa il furbo, appunto
odio chi parte dal blocco prima per darti il pago (ma tanto poi lo rimonto dopo 10 metri) e amo l allenatore che gode nel vederlo soccombere al mio erogare lezione e giustizia
odio le mezze misure

odio skualo quando mi chiama puzzola:1_giggle:

dai che skerzo!
ti vu bi!:17_rosa2:

lightblue...
06 07 2007, 10: 25
Odio... la connessione del computer che va a farsi friggere ogni due minuti
Odio... quest'insicurezza
Odio... perdere il controllo
Odi... et amo :1_giggle:

orsacchiotto78
06 07 2007, 10: 40
Odio chi uccide....
Odio l'indifferenza.....
Odio chi fa' male ai bambini.....
Odio l'invidia.......
Odio chi mi vuole comandare..........
Odio chi fa' male agli animali......
e poi ce ne sarebbero tante di cose che odio,ma ci vorrebbe troppo tempo e spazio per scriverle tutte!!!
......ah! dimenticavo a volte odio anche me stessa....dipende......

Capone_Brothers
06 07 2007, 13: 34
:cool:Odio questa tastiera che oggi fà di testa sua, per postare un messaggio ci metto minimo un'ora!
odio la colonia dei bambini che tutte le mattine mi invade la spiaggia, che dite se ne elimino qualcuno se ne accorgono?
odio qualcuna del forum che si sente sempre chiamata in causa (non dico il nome altrimenti risponde anche a questo messaggio)
odio il mare d'inverno:cool:

lucy87
07 07 2007, 01: 38
odio le persone false,che davanti sono "tanto amiche" mentre dietro ne fanno di tutti i colori...
odio chi vuole farmi passare da stupida
odio la maleducazione
odio chi non ha minimamente rispetto per il lavoro altrui
odio la violenza in generale
odio l'ipocrisia
odio questo mondo che ci mostra ogni giorno di più quanto fa schifo, quante cose ci sarebbero da cambiare ma che non cambieranno mai!!!!

pietro_91
07 07 2007, 15: 02
odio... chi trova mille scuse che non c'entrano niente per non allenarsi
odio... chi fa il prepotente, soprattutto quando non si può permettere nemmeno di dire una parola
odio... chi in allenamento rompe le scatole (esageratamente)

ALE90
09 07 2007, 18: 06
odio quando il cell fa "nessuno spazio per nuovi sms"
odio la mia insicurezza
odio la prepotenza
odio il pollo in tutte le sue forme
odio i rimorsi e i rimpianti
odio le occasioni perdute

mullo
09 07 2007, 18: 21
odio perdere
odio non avere le cose come dico io

iLaRiA^^
09 07 2007, 18: 25
odio andare male in gara..
odio nn poter dare il massimo
odio chi mi tocca i piedi in allenamento specialmente cn le palette
odio la maleducazione
odio l'inivida
ma soprattutto odio i tamburi che usano alle gare perchè mi fanno venire troppo mal di testa!!!!!:lol:

nitro
09 07 2007, 20: 34
odio quando ti squalificano e i genitori della squadra avversaria si alzano per applaudire:grr:

che mancanza di educazione e rispetto....e per fortuna che sono i genitori...immagino i figli con quale educazione crescano:5_no:

Capone_Brothers
09 07 2007, 20: 50
odio quando ti squalificano e i genitori della squadra avversaria si alzano per applaudire:grr:

che mancanza di educazione e rispetto....e per fortuna che sono i genitori...immagino i figli con quale educazione crescano:5_no:

:cool:E' una cosa che ti fà cascare le braccia, non accetto queste situazioni, in fin dei conti se non fosse per la squalifica i loro figli rimangono sempre dei secondi, bisogna avere rispetto del proprio avversario quando vince ma ancora di più quando perde, il malanimo e l'applauso contro gli avversari squalificati (per un movimento alla partenza) era dovuto secondo me alla frustazione del fatto che finchè quelli della loro società vincevano, era tutto perfetto, ma quando una piccola sociètà con un gruppo omogeneo di ragazzi li batte sempre e straccia ogni precedente record appartenuto a loro,bè questo crea invidia e malanimo della peggior specie che li ha portati a comportarsi così.
Si creano dei dissidi e dei conflitti tra nuotatori, cosa che ho saputo dopo, che alla 4 x 200 i precedenti ragazzi squalificati hanno vinto con oltre 40 metri di distacco, e hanno concluso uscendo dall'acqua e salendo sul blocco a risposta nei confronti dei genitori antisportivi!
Tutto questo non fà bene al nuoto!:cool:

nitro
09 07 2007, 22: 33
:cool:E' una cosa che ti fà cascare le braccia, non accetto queste situazioni, in fin dei conti se non fosse per la squalifica i loro figli rimangono sempre dei secondi, bisogna avere rispetto del proprio avversario quando vince ma ancora di più quando perde, il malanimo e l'applauso contro gli avversari squalificati (per un movimento alla partenza) era dovuto secondo me alla frustazione del fatto che finchè quelli della loro società vincevano, era tutto perfetto, ma quando una piccola sociètà con un gruppo omogeneo di ragazzi li batte sempre e straccia ogni precedente record appartenuto a loro,bè questo crea invidia e malanimo della peggior specie che li ha portati a comportarsi così.
Si creano dei dissidi e dei conflitti tra nuotatori, cosa che ho saputo dopo, che alla 4 x 200 i precedenti ragazzi squalificati hanno vinto con oltre 40 metri di distacco, e hanno concluso uscendo dall'acqua e salendo sul blocco a risposta nei confronti dei genitori antisportivi!
Tutto questo non fà bene al nuoto!:cool:

i componenti della staffetta hanno semplicemente festeggiata la loro 3° vittoria in 3h..sono stati semplicemente fantastici..certo un loro componente non si è comportato come doveva ma adesso sta rischiando di essere squalificato..ciò comporta la sua assenza alle regionali..ai campionati italiani assoluti e di categoria...nonostante sia della mia squadra penso che sia giusto punirlo..ma non in questo momento..dove le gare sono più importanti...la punizione diventerebbe di doppio valore..

*mukkina!*
09 07 2007, 22: 38
odio vedere come un ignorante come Fabrizio Corona ha migliaia di giovani che lo seguono e lo incitano come se fosse un uomo di valori..

nitro
09 07 2007, 22: 41
odio vedere come un ignorante come Fabrizio Corona ha migliaia di giovani che lo seguono e lo incitano come se fosse un uomo di valori..

andare in carcere l'ha reso solo più popolare...:spam:

Capone_Brothers
10 07 2007, 05: 46
:cool:Sei stata fin troppo gentile a scrivere solo ignorante, bisogna anche condannare alcune trasmissioni che lo aiutano anche a diventare un divo (divo de che??? ), la cosa che mi angustia di più è che stravolgono i veri valori di della vita e del vivere civile, adesso se un genitore nella sua funzione di educatore tutore di un/a ragazza/o prova a dare un input sul modo di comportarsi nella vita, viene guardato come se della vita il genitore non avesse capito un ca..ppero!
Magari se mandiamo qualche servizio di Osama Bin Laden su Lucignolo, può darsi che gli americani lo ritrovino che butta le mutande griffate da qualche balcone di Milano!:cool:

Capone_Brothers
10 07 2007, 06: 01
i componenti della staffetta hanno semplicemente festeggiata la loro 3° vittoria in 3h..sono stati semplicemente fantastici..certo un loro componente non si è comportato come doveva ma adesso sta rischiando di essere squalificato..ciò comporta la sua assenza alle regionali..ai campionati italiani assoluti e di categoria...nonostante sia della mia squadra penso che sia giusto punirlo..ma non in questo momento..dove le gare sono più importanti...la punizione diventerebbe di doppio valore..
:cool:Il tuo compagno di squadra, anche se nello sfogo di una squalifica (un'attimo in cui l'immaturità del ragazzo lo ha portato a travasare fuori dal comportamento civile da tenere nei confronti dei giudice) si è comportato in maniera stupida e grave, deve capire che nella vita ci sono cose molto più gravi per cui inalberarsi, ho parlato con il suo allenatore, parlerò anche con i genitori per fargli scrivere una lettera di profonde e sincere scuse nei confronti del giudice in questione e di tutti i giudici che svolgono le loro mansioni sul piano vasca e voglio anche proporre una punizione alternativa (commutare il periodo di squalifica in un pari periodo di utilità sociale, ad aiutare e lavorare con i nuotatori diversamente abili, con la speranza e la convizione che l'esempio dei maglifici atleti della Fisd gli possa essere di esempio del vero spirito e comportamento di atleta), l'unica cosa che mi preoccupa profondamente è che si voglia dare un esempio, un messaggio comportamentale agli atleti punendo oltre il dovuto il ragazzo, col rischio di perderlo come nuotatore (cosa che può influire anche sulla sua crescita di adulto).
Vedremo.:cool:

nitro
10 07 2007, 14: 18
spero che si chiarisca tutto al più presto....

odio fare scoperte che ti stravolgono la giornata...:(

SkualoSeba
10 07 2007, 16: 22
quoto di brutto queste ulime righe.
odio chi da spazio a notizie come quelle di Fabrizio Corona.
odio chi non da spazio alla vita vera, di ogni giorno.
odio chi ci ha riempito la tv di spazzatura e nebbia.
odio chi vuole renderci tutti uguali e trogloditi.
non ci sto.

ALE90
11 07 2007, 18: 29
odio aspettare qualcosa che non arriverà..
odio illudermi..
odio sentirmi così..ogni volta per delle cavolo di sensazioni..

lightblue...
12 07 2007, 11: 31
Odio... la depressione, quella vera, quella malata

Capone_Brothers
12 07 2007, 19: 17
Odio.... sono fortemente deluso della *****ta che hanno fatto nei confronti del ragazzo compagno di squadra di Nitro, oggi ai regionali, lo hanno fatto prima riscaldare, poi lo hanno chiamato per interfono al tavolo della giuria e infine gli hanno comunicato verbalmente che era stato squalificato fino al 20 luglio.
vorrei mollare tutto, ma chi me lo fa fare di sprecare il mio tempo, per poi vedere mortificare un ragazzo (anche se aveva commesso uno sbaglio) calpestando la sua dignità e prendendolo letteralmente per il c.ulo.... basta, stasera non ho voglia, non ho il coraggio di esprimermi altrimenti sclererei, ed è meglio che non racconti per intero lo schifo che si è commesso!!
basta

nitro
15 07 2007, 22: 37
Odio.... sono fortemente deluso della *****ta che hanno fatto nei confronti del ragazzo compagno di squadra di Nitro, oggi ai regionali, lo hanno fatto prima riscaldare, poi lo hanno chiamato per interfono al tavolo della giuria e infine gli hanno comunicato verbalmente che era stato squalificato fino al 20 luglio.
vorrei mollare tutto, ma chi me lo fa fare di sprecare il mio tempo, per poi vedere mortificare un ragazzo (anche se aveva commesso uno sbaglio) calpestando la sua dignità e prendendolo letteralmente per il c.ulo.... basta, stasera non ho voglia, non ho il coraggio di esprimermi altrimenti sclererei, ed è meglio che non racconti per intero lo schifo che si è commesso!!
basta

sì..veramente uno schifo..lo hanno informato dopo il riscaldamento che non poteva partecipare alle regionali per la squalifica...e i giudici i conti se li sanno fare pure bene..(capone non ce l'ho con te ma con i giudici che hanno deciso la punizione)..fra i tanti tempi che ha questo ragazzo per gli italiani..aveva sfiorato anche il tempo in un'altra gara e non ha potuto e non potrà riprovare più la gara prima degli italiani..:lookaround:

*mukkina!*
15 07 2007, 23: 32
odio le zanzare che ti assalgono..:angry:

Capone_Brothers
16 07 2007, 20: 19
sì..veramente uno schifo..lo hanno informato dopo il riscaldamento che non poteva partecipare alle regionali per la squalifica...e i giudici i conti se li sanno fare pure bene..(capone non ce l'ho con te ma con i giudici che hanno deciso la punizione)..fra i tanti tempi che ha questo ragazzo per gli italiani..aveva sfiorato anche il tempo in un'altra gara e non ha potuto e non potrà riprovare più la gara prima degli italiani..:lookaround:
:cool: sbagli ad accollare tutto ai giudici, la colossale m.e.r.d.a.ta è stata più fatta dalla federazione che dai giudici,ripeto,il tuo compagno di squadra ha sbagliato e una punizione era giusto darla, ma la modalità e la tempistica di tutto è rivoltante, mi auguro solo che il ragazzo ne abbia tratto una lezione positiva, parlerò molto presto con i genitori e cercherò che non commettano errori nel proseguo della vicenda!! :cool:

bestiedda
18 07 2007, 07: 47
:cool: sbagli ad accollare tutto ai giudici, la colossale m.e.r.d.a.ta è stata più fatta dalla federazione che dai giudici,ripeto,il tuo compagno di squadra ha sbagliato e una punizione era giusto darla, ma la modalità e la tempistica di tutto è rivoltante, mi auguro solo che il ragazzo ne abbia tratto una lezione positiva, parlerò molto presto con i genitori e cercherò che non commettano errori nel proseguo della vicenda!! :cool:

che ha fatto questo ragazzo?

lucy87
03 10 2007, 13: 22
odio l'invidia e la gelosia...distruggono la fiducia e la felicità degli altri!!!!!!!!

...davide...
03 10 2007, 14: 47
odio chi nonostante quello che ti ha fatto vuole avere ragione
odio la falsità nelle persone

lucia84sr
03 10 2007, 17: 07
odio...la gelosia
odio...la falsità
odio...quando mi mentono
odio...quando tradiscono la mia fiducia
odio...le persone che pensano solo a se stesse
odio...l'egoismo
odio...star lontana alle persone a cui voglio bene
odio...quando mi trattano come una bambina, cavolo ho 23 anni e ho abitato per 4 anni da sola a 2000km lontana da casa.
odio...torino
odio...allenarmi da sola a torino

lando
03 10 2007, 18: 31
la FALSITA' DELLE PERSONE....IN QUESTO MOMENTO su un esperienza personale ho veramente capito che in questo mondo siamo tutti contro tutto e tutti!!!!!!

lucia84sr
03 10 2007, 18: 47
lando..ti do perfettamente ragione...non ci si può fidare di nessuno, solo di noi stessi...neanche delle persone che ti amana...purtroppo viviamo in un modno di falsità...:sniff::grr:

Mao32
04 10 2007, 10: 30
odio la mattina.....non voglio alzarmi
odio chi mi prende per il culo
odio sedermi alla sedia e studiare....io sn nato per muovermi
odio vedere le sceneggiate insulse

ma amo essere in acqua sia quando nuoto sia quando insegno....

Capone_Brothers
04 10 2007, 10: 33
:fantozzi: odio chi pone il veto all'assistenza gratuita ai bambini poveri! :fantozzi:

HnNwt
04 10 2007, 10: 50
odio odiare!!!

Meningo
04 10 2007, 19: 50
IO ODIO MESSANGER,QUANDO SCRIVO un po' E COMPARE QUELLA INFIDA LINEA ROSSA.

E ODIO ANCHE IL MIO CELLULARE QUANDO SCRIVENDO UN SMS M'APPARE un pò.

UN SE NE Pò PIù!!!

HnNwt
05 10 2007, 11: 19
odio la gente che ha almeno 2 faccie!!!
odio la gente che non si pranza o non fa la cena per poi comprare una bella macchina!!
odio l'inverno e la pioggia!!
odio la nebbia
odio la gente che ti viene a parlare soltanto quando si sente male!!!
odio essere preso in giro!!!
odio tutti quelli che si sentono numero 1 e non lo sono!!
odio chi fa finta di sapere e capire tutto
odio chi vuole parlare e non sentire gli altri!!
odio il commensalismo!!
odio chi ha sempre qualcosa da criticarti!!!
odio le circostanze che mi fanno scrivere queste cose qua!!

reddissimo
05 10 2007, 18: 20

E allucinante non li sopporto... perche poi ti ciucciano tutta la scia, non fanno un c**** di fatica e poi sono anche capaci alle ultime ripetute di toccarti i piedi.... mmmmmmmmm che nervosooooo

reddissimo
05 10 2007, 18: 26
Odi... et amo :1_giggle:
Questo mi ricorda tanto il titolo di un libro di latino che ha ossessionato i miei sonni.... :p...
scusate l'OT

iLaRiA^^
05 10 2007, 18: 57
odio...il mio allenatore!!!!!!!!!! -.- -.- -.-

ALE90
05 10 2007, 20: 57
odio questa falsità ed ipocrisia..
odio questi "evviva siamo tutti contenti!" e poi appena possono:bump2::specchi:

lightblue...
17 10 2007, 12: 47
Odio... avere male dappertutto
Odio... non riuscire a tuffare come voglio
Odio... la scuola, non ne posso davvero più, e siamo solo all'inizio... :5_no:
Odio... tutto quello che mi impedisce di volare

L.D.R.
17 10 2007, 18: 47
Odio la juve.
Odio qst calcio che fa sky-fo.
Odio il governo prodi e tuttii politici odierni.

iLaRiA^^
17 10 2007, 21: 41
odio aver dovuto salutare il mio allenatore perchè se n'è andato in un'altra squadra fuori messina...:sniff:

Giungi81
17 10 2007, 22: 25
odio quelle persone che il giorno prima ti dicono che sei l'amore della loro vita,ti fanno il regalo e il giorno dopo ti mollano.
odio le amiche delle ragazze con cui esco:sono solamente invidiose e vogliono.....(ci siamo capiti)per dispetto.
odio dover ripetermi ogni giorno che lui non c'è più.
odio dover vedere gli sguardi di sorpresa quando la gente vede un sordo che parla e ti elenca tutta la cultura dalla a alla z,mi sembra di rivivere Forrest Gump.
odio quelli che si vantano di aver fatto il '68 per poi lasciarci mutui,case alle stelle,disoccupazione,politici ignoranti e criminali fuori dalle carceri dicendo:"i giovani non si impegnano,è colpa loro!":asd2:

"prima di amare,impara anche ad odiare!":asd:

Ilenia
18 10 2007, 09: 27
Odio coloro che promettono e non mantengono,
odio colui che ci mette settimane, anzi mesi, a rispondere a un'email solo perchè gli rode,
odio chi mi scrive raffiche di sms senza senso e pretende risposta immediata mentre sto lavorando,
odio chi si vanta di fantomatiche conquiste, soprattutto quando sono "abbordaggi da bar",
odio coloro che si fermano alle apparenze,
odio perdere coloro cui voglio bene.. (posso capire Giungi81.. )

Odio odiare qualcosa o qualcuno.. La miglior "vendetta" sarebbe l'indifferenza!

ile :occhio:

HnNwt
18 10 2007, 10: 41
odio le persone imprecise...
odio le persone che fanno sempre la scorciatoia e arrivano prima orgoliosi mentre tu fatichi e finisci stanco e nella *****
odio non controllare la situazione intorno
odio finire in una situazione dove non avrei mai pensato di finire
odio l'oscurita'
odio la gente immatura
odio la gente superficiale che intende di non esserlo...!!
odio chi ti sorride 1 giorno e il giorno dopo fa finta di non vederti in strada
odio chi inizia un rapporto e non prende la responsabilita' di continuarlo..
odio le persone che te si avvicinano soltanto al momento del bisogno

Giungi81
18 10 2007, 19: 39
5 ringraziamenti?!Ehehhehehe,direi di aver capito abbastanza della vita,ma quanto dolore ho dovuto usare come energia per vincere!:lol:

lucia84sr
18 10 2007, 19: 51
odio chi si siede sulla corsia quando faccio dorso,non mi permettono di fare la bracciata e mi faccio un male cane...
odio quando mi gira la testa e non riesco a nuotare....
odio quando non riesco a nuotare che mi sento senza forze...
odio quando litigo con mia madre...
odio quando mia madre non capisce che ho 23 anni...

L.D.R.
20 10 2007, 20: 25
Odio il freddo!
Odio la mia generazione disinteressata nella politica!

nitro
20 10 2007, 20: 37
odio andare male alle gare
odio quando non riesco a concentrarmi per una gara
odio quando mi dicono che ho una gara 5giorni prima
odio sapere le gare il giorno prima dopo allenamento -.-'
odio fare i 100...

Universal_Mind
21 10 2007, 12: 15
odio andare male alle gare
odio quando non riesco a concentrarmi per una gara
odio quando mi dicono che ho una gara 5giorni prima
odio sapere le gare il giorno prima dopo allenamento -.-'
odio fare i 100...
Completamente OT: ma sei sicura di volere far sport?:signs5: Scherzo ovviamente.......

Francesca
21 10 2007, 14: 56
Odio nn poter nuotare!
Odio le persone IPOCRITE sopratt qll che nn mi hanno fatto gli auguri per i 18 anni perchè era ad agosto ( e nemmeno il regalo....) e pretendono che a loro vengano fatti!
Odio i miei prof che dopo 5 anni nn hanno ancora capito che mi faccio un culo per poter seguire e che la sordità NN potrà mai essere superata (secondo la prof di inglese i sordi possono guarire...:lookaround:).
Odio dover studiare.
Odio gli spasmi muscolari sotto la spalla sinistra che mi costringono a fare streching mentre sto facendo altro.

nitro
21 10 2007, 15: 07
Completamente OT: ma sei sicura di volere far sport?:signs5: Scherzo ovviamente.......

sipaticone....penso che questo faccia parte dello sport....

odio non poter uscire per il brutto tempo
odio sentire una mia amica star male per una persona che non se lo merita minimamente
odio il freddo...L'ESTATE DOV'EEEEEEEEE'?
odio le domeniche così noiose...

Capone_Brothers
27 10 2007, 08: 26
:fantozzi: Odio scorrere le notizie e leggere di queste cose
Odio la faccia da c.ulo del governo e della famiglia reale olandese, che minacciano un sito simpatizzante pedofili di far togliere "solo" le foto dei bambini "reali" olandesi escludendo "ovviamente" gli altri bambini
Odio che non si sia preso un provvedimento per difendere tutta l'infanzia e chiudere sia il sito e chiudere anche i diretti responsabili in galera
Odio....Odio....Odio...Odio.........Che schifo!!!!! :fantozzi:

<table class="content_table" border="0" cellpadding="2" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="section_data" bgcolor="#f9f9f9">» 2007-10-26 19:18</td> </tr> <tr> <td class="content_title_primopiano" bgcolor="#f9f9f9">Olanda: bimbi reali su sito web</td> </tr> <tr> <td class="section_secondtitle12">Il governo ha chiesto la rimozione delle foto</td> </tr> <tr> <td class="content_text_news12">http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/internet/med/2dfd5a8ff85bd321f8ed109344d322b4.jpg (ANSA)-AMSTERDAM, 26 OTT - Il governo olandese ha chiesto ad un sito web che simpatizza per i pedofili di rimuovere le foto dei bambini membri della famiglia reale. Fra le immagini c'e anche quella della principessina Amalia, tre anni, erede al trono. Il governo olandese - ha riferito un portavoce - ha intimato al sito di rimuovere le foto entro lunedi', chiedendo una multa di 50 mila euro per ogni foto di bambini della famiglia reale che restera' sul website. (FOTO: IL BATTESIMO DI AMALIA)
E gli altri bambini?????????
</td></tr></tbody></table>

lightblue...
27 10 2007, 13: 37
Odio... non potermi allenare durante il ponte del 1 novembre perché la piscina chiude!!! :grr:
Odio... pensare che forse dovrò andare alle gare solo con un allenatore perché l'altro non può venire... e mi becco pure l'allenatore pazzo, manco quello sano di mente (che comunque si fa per dire :Cheeese:)
Odio... non riuscire a tuffare quanto vorrei perché non ci danno abbastanza spazio acqua. Eppure... se tuffassi di più probabilmente andrei in iperallenamento... forse non tutto il male vien per nuocere!

Però perdindirindina (per non dire altro ovviamente), è possibile che la piscina chiuda per quasi una settimana?!

spiff
27 10 2007, 13: 54
odio gli anni 60 e 70!!! hanno rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Martina
28 10 2007, 13: 32
odio gli scemi..

spiff
28 10 2007, 18: 20
odio la rai che ci sommerge di calcio e non trasmette la prima tappa di cdm sul ghiacciaio di soelden!!

nitro
28 10 2007, 18: 36
odio la gente falsa...
odio chi non ha rispetto per gli altri
odio chi invece di farsi gli affari suoi si fa quelli degli altri..

HnNwt
30 10 2007, 12: 47
odio perdere tempo facendo niente!!
odio la nuova ora in cui la giornata e' troppo lunga...
odio svegliarmi presto quando ho ancora sonno!!!

Capone_Brothers
04 11 2007, 05: 57
:fantozzi: Odio, chi specula sulla vita spezzata di quattro ragazzi che si recavano al bar per un gelato e sono stati falciati, stroncate le loro giovani vite da uno zingaro ubriaco e pregiudicato che, nonostante sia stato condannato, fà la vita del signorino in un residence sul lungomare e adesso questi sciacalli lo vogliono far apparire anche come un eroe, che vergogna! come li odio, è uno schifo!!

Ahmetovic vip. E che manager

di Oliver Panichi (http://www.sambenedettoggi.it/author/opanichi/)
http://www.sambenedettoggi.it/wp-content/uploads/2007/11/Immagine%206.261x196.jpg (http://www.sambenedettoggi.it/wp-content/uploads/2007/11/Immagine%206.JPG)
<small>↑ Il sito di "Mi manda Rai Tre" con il servizio sulla "Alessio Sundas Management"</small>
<!-- /col2 --> Il responsabile della strage di Appignano è corteggiato dalla "Alessio Sundas Management", agenzia di star dello spettacolo protagonista non proprio positiva di un paio di puntate di “Mi manda Rai Tre”.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Ottomila euro per la cura della sua immagine pubblica e 50mila euro per i diritti su un suo ipotetico libro. E’ quanto sarebbe stato offerto a Marco Ahmetovic da Alessio Sundas, curatore dell’immagine di artisti, star dello spettacolo o presunti tali.
Il responsabile della strage di Appignano, che sta scontando gli arresti domiciliari a San Benedetto del Tronto, potrebbe diventare un testimonial nella lotta all’alcol e alla guida spericolata. Oltre che autore di una biografia ovviamente incentrata sulla tragedia che ha spezzato quattro giovani vite innocenti e rovinato la sua.
Il nome di Sundas non è nuovo agli spettatori di “Mi Manda Raitre”, nota trasmissione che si occupa di piccole e grandi truffe ai danni dei cittadini e dei consumatori.
In un servizio del 9 marzo 2005, incentrato sulle disavventure di chi crede con troppa faciloneria di entrare nel mondo dello spettacolo, il talent scout toscano non ci fa certo una gran figura [CLICCA QUI]. (http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_servizio/0,10135,3579,00.html)
Partecipare a casting per pubblicità e fiction televisive: questi gli obiettivi nel mirino di genitori e figli che hanno raccontato le loro testimonianze alla trasmissione della Rai; speranze spesso rivelatesi mal riposte.
Sul sito della trasmissione di Rai Tre leggiamo queste righe: «Navigando su internet, sono tutti incappati nella "Alessio Sundas Management", un'agenzia di moda il cui titolare prometteva grandi prospettive e contratti di lavoro immediati per i piccoli modelli. Promesse però mai mantenute nonostante le cifre, a volte considerevoli, che alcuni genitori avevano investito nel progetto. Alessio Sundas, intervenuto in diretta durante la trasmissione, non ha saputo spiegare che fine avessero fatto tutti i soldi versati dagli ignari genitori. Nonostante infatti abbia continuato sempre a sostenere di aver utilizzato quel denaro per confezionare i book fotografici dei bimbi, non c'è alcuna prova tangibile che li abbia veramente realizzati, né tantomeno che li abbia inviati, come da lui sostenuto, ad agenzie di moda».
“Mi Manda Raitre” non è un tribunale e Sundas fino a prova contraria è la persona più corretta e onesta del mondo. La sua faccia d’angelo sta lì a dimostrarlo. Infatti non ce l’abbiamo con lui, ce l’abbiamo con quella mostruosa entità astratta che oggi si chiama “mondo dello spettacolo”.
Ce l’abbiamo contro un meccanismo che stritola le coscienze delle persone, che approfitta delle debolezze umane, dell’incolpevole ignoranza, della stolta indifferenza. Che trasforma dolori che meritano solo pena e riflessione in saghe di dubbio gusto.
:fantozzi:

mi limito qui, perchè dalle mie parole uscirebbero delle cose che non rispecchiano la mia personalità, ma la squallidezza di questa vicenda, mi porta ad odiare, di un odio cattivissimo!!

lightblue...
04 11 2007, 10: 03
Odio... preparazione atletica il sabato mattina! :ninja:

lucy87
05 11 2007, 17: 22
:fantozzi: Odio, chi specula sulla vita spezzata di quattro ragazzi che si recavano al bar per un gelato e sono stati falciati, stroncate le loro giovani vite da uno zingaro ubriaco e pregiudicato che, nonostante sia stato condannato, fà la vita del signorino in un residence sul lungomare e adesso questi sciacalli lo vogliono far apparire anche come un eroe, che vergogna! come li odio, è uno schifo!!

non ho veramente parole!!!!!!!!
è più di uno schifo....non riesco a trovare le parole per spiegare cosa provo quando leggo notizie del genere!!!!!
solo in Italia possono succedere cose del genere!!!

nitro
05 11 2007, 22: 15
odio svegliarmi alle 6 per stare a scuola alle 8
odio il nuoto libero
odio il freddo
odio la pioggia
odio i miei capelli ricci..
odio non poter vedere i miei amici che abitano lontano ma molto lontano da me...

Capone_Brothers
19 11 2007, 16: 01
:fantozzi: ..........................................

<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%"><tbody><tr><td class="bkg3" height="186" valign="top">http://liberoblog.libero.it/c/img66/attualita/08/8771/2007/11/322r.jpg</td> </tr> <tr> <td class="txtgrey" height="20">19 novembre 2007 - 09:00</td> </tr> <tr> <td class="titblubig">Il rom killer in passerella
</td> </tr> <tr> <td class="txtgrey"> Travolse e uccise 4 ragazzi: Marco Ahmetovic sarà testimonial di una linea di jeans
</td> </tr> <tr> <td class="brk"> </td> </tr> <tr> <td class="txtgrey"> <!-- <EdIndex> -->"Mi vergogno di essere italiano" è il commento più ricorrente in rete tra i blogger che si sono imbattuti in questa notizia. C'è chi si limita, come spesso accade a rilanciarla copiandola dai giornali e chi dice comunque la sua. Perché sono in tanti a non riuscire a trattenersi nel dire che è scandaloso e incredibile e che, come se non bastasse, non si tratta di una marca qualsiasi, ma di una marca disegnata apposta per lui, la Romjeans.
Pantaloni (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=pantaloni+vita+bassa&a=3303&e=1&y=6&j=http%3A%2F%2Fadvertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredi rect%2Easp%3FidA%3D83152%26query%3Dpantaloni%2Bvit a%2Bbassa%26cpk%3Da%26idU%3D187&r=&x=19%2F11%2F2007+16%2E59%2E48&z=tt.lh.1c9fc0415b46b9b1fe9ea2c5555565c9&i=336) a vita (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=pantaloni+vita+bassa&a=3303&e=1&y=6&j=http%3A%2F%2Fadvertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredi rect%2Easp%3FidA%3D83152%26query%3Dpantaloni%2Bvit a%2Bbassa%26cpk%3Da%26idU%3D187&r=&x=19%2F11%2F2007+16%2E59%2E48&z=tt.lh.1c9fc0415b46b9b1fe9ea2c5555565c9&i=336) bassa (http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=pantaloni+vita+bassa&a=3303&e=1&y=6&j=http%3A%2F%2Fadvertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredi rect%2Easp%3FidA%3D83152%26query%3Dpantaloni%2Bvit a%2Bbassa%26cpk%3Da%26idU%3D187&r=&x=19%2F11%2F2007+16%2E59%2E48&z=tt.lh.1c9fc0415b46b9b1fe9ea2c5555565c9&i=336), zebrati: su quelli maschili ci sono i simboli dei rom come quello dell'elemosina, su quelli femminili coltelli e pistole. Marco Ahmetovic, condannato agli arresti domiciliari per aver travolto e ucciso il 23 aprile scorso Danilo Traini, Eleonora Allevi, Davide Corradetti e Alex luciani, mentre guidava in stato di ebbrezza, ha firmato un contratto da 30mila euro (solo per i per i jeasn, poi arriveranno gli occhiali).
«Mi vergogno di essere italiana… mi vergogno di vivere in uno stato che ho sempre considerato civile e che oggi invece si dimostra assurdo!» scrive Elena (http://solleviamoci.blogspot.com/2007/11/ahmetovic-il-rom-che-uccise-4-ragazzi.html), «E’ impossibile per me pensare che si possa accettare che un uomo (di qualunque nazionalità sia) uccida da ubriaco 4 adolescenti e venga innalzato alle luci della ribalta come testimonial di una linea di jeans… ma qualcuno ha mai pensato a cosa possano provare i genitori di quei ragazzi di fronte a tale notizia?»

I genitori non ne vogliono sapere. In un primo momento Ahmetovic aveva pensato di destinare alle vittime gli incassi del libro che sta per pubblicare, ma hanno rifiutato. Così ha deciso di tenerli per sè e di devolvere per ogni copia uneuro alla comunità rom, uno alla Chiesa Cattolica e uno alle vittime degli incidenti della strada.

«Dobbiamo diventare tutti assassini (http://blog.libero.it/ilsensodite/3604115.html) per garantirci una vita decorosa» scrive lapidaria amylee30. «Il discorso rom non centra nulla... (http://janezbox.spaces.live.com/Blog/cns%21A207A18B01BD2B2E%211267.entry)» si legge su Janezblog, «è puramente il discorso che chi ha sbagliato deve pagare...tutto qui...invece questo qua ammazza tre persone e gli danno 30000 euro per fare la pubblicità...non mi stupirebbe se domani mettessero Totò Riina a fare la pubblicità dei fucili...ma non la smettiamo ancora di fare quelle SQUALLIDAGGINI????». (Libero News)

</td></tr></tbody></table>:fantozzi:

micky1977
19 11 2007, 16: 12
Odio:
1) la gente che ti grida contro
2) la gente che ti insulta (compreso mio padre che mi fa arrabbiare tantissimo quando fa così visto che io da figlia non posso insultarlo a mio volta)
3) la gente che non ascolta mai le ragioni altrui
4) giocare al superenalotto e non fare mai 6 :wow:

lightblue...
19 11 2007, 18: 29
Odio... il mal di schiena. Il mio allenatore mi ha proibito di allenarmi in queste condizioni... :sniff:

lucia84sr
19 11 2007, 19: 31
Odio... il mal di schiena. Il mio allenatore mi ha proibito di allenarmi in queste condizioni... :sniff:

anch'io odio il mio mal di schiena che mi porto dietro da un anno... anch'io ho odiato quando il mio coach mi ha proibito di allenarmi, però a me da un orecchio mi è entrato e dall'altro mi è uscito...e quindi mi alleno lo stesso...

HnNwt
20 11 2007, 13: 22
odio le persone che non sanno cosa vogliono!!
odio svegliarmi stanco!!
odio chiudere definitivamente con qualcuno!!!
odio preoccuparmi degli altri piu' di preoccuparmi di me stesso!!!

Chiara82
20 11 2007, 13: 53
odio passare le mie giornate in casa nell'attesa di iniziare un lavoro ke non so neanche se mi piacerà
odio aver fatto soffrire una persona che mi ha regalato anni meravigliosi
odio non riuscire a capire cosa voglio fare "da grande" e
odio non riuscire a capacitarmi del fatto ke ormai sono grande!
odio questo periodo di transizione...

Universal_Mind
20 11 2007, 19: 22
....la superficialità delle persone........

phanus
20 11 2007, 21: 12
sentire scuse inutili...

iLaRiA^^
20 11 2007, 21: 32
odio non poter dire quello che voglio!!!

Capone_Brothers
21 11 2007, 04: 55
:fantozzi: Che faccia da c.ulo che hanno, e che pretese, ma cacciamoli di nuovo via dall' Italia, chiediamogli noi i danni a loro, per i milioni di vittime della seconda guerra mondiale, per le leggi razziali firmate dal nanetto di casa Savoia!! che faccie da culo il padre e il figlio!!

<table class="content_table" border="0" cellpadding="2" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="section_data" bgcolor="#f9f9f9">007-11-20 19:05</td> </tr> <tr> <td class="content_title_primopiano" bgcolor="#f9f9f9">I SAVOIA CHIEDONO DANNI ALLO STATO ITALIANO</td> </tr> <tr> <td class="content_text_news12"> http://www.ansa.it/webimages/mida/medium/9/00db34f074555e3a0fad0dce6294469d.jpg ROMA - I Savoia chiedono i danni allo stato italiano: è quanto risulta da un servizio che andrà in onda a Ballarò. 170 milioni di euro è la richiesta di Vittorio Emanuele, 90 milioni quella di suo figlio Emanuele Filiberto, più gli interessi. Inoltre i Savoia vogliono la restituzione dei beni confiscati dallo Stato al momento della nascita della Repubblica Italiana.

La richiesta - informano gli autori della trasmissione - è arrivata circa 20 giorni fa con una lettera di sette pagine inviata al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e al Presidente del Consiglio Romano Prodi dai legali dei Savoia Calvetti e Murgia.

Tra i motivi della richiesta di risarcimento illustrati nella lettera e spiegati da Emanuele Filiberto in un'intervista all'interno del servizio ci sono i danni morali dovuti alla violazione dei diritti fondamentali dell'uomo stabiliti dalla Convenzione Europea per i 54 anni di esilio dei Savoia sanciti dalla Costituzione Italiana. Il segretario generale della presidenza del consiglio Carlo Malinconico spiega, secondo quanto anticipano i responsabili di Ballarò, che il Governo non solo non ritiene di dover pagare nulla ai Savoia ma che pensa di chiedere a sua volta i danni all'ex famiglia reale per le responsabilità legate alle note vicende storiche.</td></tr></tbody></table>:fantozzi:

p.s. sempre sulla stessa faccenda!

MONI OVADIA
"Ora che c'è la class action proporrò a tutti gli ebrei di chiedere un risarcimento danni ai Savoia per 500 miliardi di euro, una cifra a titolo simbolico per tutte le nefandezze che hanno compiuto". Così l'artista Moni Ovadia, tra i maggiori rappresentanti della cultura ebraica in Europa, ha commentato la richiesta di risarcimento danni per 260 mln di euro presentata dalla famiglia Savoia allo Stato italiano e propone a sua volta a tutti gli ebrei di chiedere i danni per quanto subito a causa delle leggi razziali.

"Quella dei Savoia è una delle più ridicole, vigliacche, traditrici monarchie della storia", ha concluso Moni Ovadia.

VALDO SPINI
Valdo Spini, responsabile della componente 'Socialisti per la Costituentè del Gruppo Misto, ha rivolto al Governo un' interrogazione sull'azione di rivalsa formulata dai Savoia nei confronti dello Stato italiano. Spini ha ricordato che nell'ultimo intervento parlamentare del leader socialista Riccardo Lombardi, il 15 marzo 1983, egli si dichiarò contrario al ritorno dei Savoia in Italia. Nella sua interrogazione il parlamentare socialista ha chiesto al Governo "se non ritenga formalmente e sostanzialmente violato il giuramento di fedeltà alla Repubblica italiana e al Capo dello Stato che hanno fatto Vittorio Emanuele di Savoia e il figlio Emanuele Filiberto al loro rientro in Italia".
Di conseguenza Spini ha chiesto a Prodi quale conseguenza "il Governo intende trarne ai fini della riammissione dei discendenti maschi Savoia sul territorio nazionale".

*mukkina!*
22 11 2007, 00: 11
odio le ragazze che si svendono e poi si lamentano...(e qui ne avrei da dire.............................................. .................)

odio vedere come molti giovani lasciano scivolare via la vita senza ambizioni..

odio il fatto che molti valori stanno andando persi...MA USATE IL CUORE OGNI TANTO!!!!

Capone_Brothers
25 11 2007, 00: 10
:fantozzi: ODIO Quando la cattiveria non ha confini!!!

Madre si finge amico su Myspace
e spinge al suicidio 13enne 'nemica' della figlia

Megan Meier aveva problemi di depressione. Sul portale aveva conosciuto il 16enne "Josh Evans" che la spinse a impiccarsi. I genitori poi scoprirono che l'amico in realtà era la madre di una tredicenne che aveva litigato con lei

http://qn.quotidiano.net/2007/11/25/48934/images/65200-genthumb.jpg Roma, 24 novembre 2007 - Una cittadina del Missouri lancia una campagna contro il bullismo cibernetico a danno dei minori, dopo il suicidio di una ragazzina di tredici anni presa in giro su MySpace. Si tratta della prima iniziativa del genere, scrive il Telegraph on line, e potrebbe presto diventare un movimento di opinione in tutti gli Stati Uniti. A Dardenne Prairie, vicino alla città di St. Louis, è stata votata una risoluzione affinché il bullismo sui network venga riconosciuto a livello federale come reato punibile con multe da 500 dollari fino a 90 giorni di galera.

Megan Meier era una ragazzina con problemi di depressione che soffriva di sindrome da deficit di attenzione e iperattività. Come molti suoi coetanei era entrata nella community di MySpace per trovare nuovi amici e ben presto aveva conosciuto il sedicenne "Josh Evans". Lo scambio di messaggi tra i due durò un mese poi quella che sembrava una bella amicizia virtuale di colpo cambiò. Josh disse a Megan che era una cattiva persona e che il mondo sarebbe stato meglio senza di lei. La ragazzina, sconvolta, si impiccò la sera stessa, il 16 ottobre del 2006.

Ma le cattive sorprese per i genitori di Megan non finirono perché sei settimane dopo scoprirono che Josh non era un adolescente ma Lori Drew, madre di una tredicenne che aveva litigato con Megan. La donna voleva scoprire cosa avrebbe detto la bambina su sua figlia.

All'inizio i Meier aspettarono che fosse la polizia ad intervenire sul caso ma nulla successe perché, spiegarono gli inquirenti, gli eventi non avevano consistenza di reato. A quel punto è stata la cittadina a prendere iniziativa con la delibera.

Nel frattempo i Drew sono stati attaccati via mail e via posta da gente comune. In molti giungono regolarmente davanti alla loro casa, ora sotto sorveglianza, per gridare "assassini". :fantozzi:

Capone_Brothers
25 11 2007, 22: 08
:fantozzi: Odio chi si approfitta del suo ruolo per commettere queste nefandezze, quando vanno a controllare le altre auto in sosta sono inflessibili e poi?? un applauso a veltroni per aver cacciato questo cialtrone!!

<table class="content_table" border="0" cellpadding="2" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="section_data" bgcolor="#f9f9f9">2007-11-25 18:11</td> </tr> <tr> <td class="content_title_primopiano" bgcolor="#f9f9f9">VELTRONI RIMUOVE COMANDANTE DEI VIGILI URBANI</td> </tr> <tr> <td class="content_text_news12"> http://www.ansa.it/webimages/medium/1967/inc24yb6X_20071124.jpg ROMA - Il sindaco di Roma Walter Veltroni ha deciso di revocare l'incarico al comandante dei vigili urbani della capitale Giovanni Catanzaro. La decisione, secondo quanto si apprende in Campidoglio, e' stata presa dopo la denuncia pubblicata da ''Il Messaggero'', secondo cui Catanzaro ha usato un permesso per disabili, perso da un'anziana signora, per parcheggiare la sua autovettura personale in divieto di sosta con rimozione forzata in via della Croce, nel centro di Roma, nella serata di venerdi'.
A RISTORANTE CON PERMESSO DISABILI
Il rimosso comandante dei vigili urbani della della Capitale, Giovanni Catanzaro, secondo quanto riferisce oggi il quotidiano 'Il Messaggero', la sera di venerdì scorso aveva parcheggiato la sua automobile, un' Alfa Romeo, in via della Croce, vicino a piazza di Spagna, in una zona di rimozione forzata, per recarsi al ristorante. Sul cruscotto dell'autovettura, secondo quanto documentato anche con foto dal servizio giornalistico, era esposto un permesso di accesso per disabili che risulterebbe intestato ad una signora di 86 anni. Il permesso, sostiene il giornale, è stato rilasciato dal comune di Roma con n.69221R, ma non è valido perché ci sarebbe la denuncia di smarrimento della legittima intestataria e comunque non riporta la targa dell'auto di Catanzaro.
Catanzaro, da oltre un anno comandante del corpo di polizia municipale della Capitale, composto da circa 6.500 persone, era entrato nel Corpo nel 1975, comandando diversi Gruppi: il XII, XIII, XIV, il Gruppo intervento traffico (Git) e, per oltre vent'anni, ha guidato il Gruppo più importante di Roma, quello del centro storico. Prima di assumere l'incarico di comandante é stato per quattro anni vice comandante con delega ai grandi eventi. Catanzaro era subentrato al precedente comandante Aldo Zanetti nel maggio 2006.
COMANDANTE, E'STATA UNA LEGGEREZZA
ROMA - ''Si e' trattato di un atto di superficialita', non mi sono reso conto che il permesso per disabili esposto era quello scaduto che per errore la mia compagna aveva utilizzato lo stesso giorno per accompagnare l'anziana madre, titolare regolare di tale permesso, a fare delle visite. Su questo e' stata costruita una caccia alle streghe''. Cosi' si difende il comandante dei vigili urbani di Roma, Giovanni Catanzaro, che dice ''ho agito in buona fede''. Catanzaro si dice ''sereno'' perche', spiega, ''il permesso scaduto di validita', che per errore era stato lasciato sul cruscotto dell'auto al posto di quello valido, anch'esso all'interno dell'auto, era facilmente riconoscibile dalla data. E io - aggiunge - non avevo alcun interesse a portarmi un permesso, che tra l'altro non mi serviva visto che dopo le 20 l'accesso a quella strada era libero''. Per Catanzaro ''la buona fede e' evidente, perche' chiunque si accorgerebbe, un vigile, un ausiliario del traffico, che il permesso aveva la data scaduta''.

HnNwt
26 11 2007, 11: 33
odio chi vive senza senso!! e non riflette neanche' un attimo sulla sua vita!!

Mao32
26 11 2007, 11: 42
odio odiare...non sarebbe meglio vivere una vita senza l'odio?

HnNwt
27 11 2007, 10: 18
odio chi ti parla soltanto quando sta male!!
odio chi ti parla soltanto perche' sei piu' forte di lui' e poi al primo crollo ti lascia!!!
odio chi parla con te solo per paura!!!
odio chi non sa decidere che cosa vuole!!!!!!!!!!!!
odio chi passa tante esperienze nella vita senza imparare niente!!!
odio chi vive sulle nuvole!!!

Capone_Brothers
27 11 2007, 15: 23
:fantozzi: La squallidità del gesto e l'insensibilità degli autori è allucinante!!

Modena, l'accusa di un preside. Le foto tolte dopo la denuncia
La ragazza, 16 anni, marocchina, schiacciata da un autobus<!-- fine OCCHIELLO -->

<!-- inizio TITOLO -->"Hanno ripreso e messo in rete
la morte di una coetanea"<!-- fine TITOLO -->

<!-- inizio SOMMARIO --><!-- inizio FIRMA -->di LUIGI SPEZIA<!-- fine FIRMA --><!-- fine SOMMARIO -->

<!-- inizio FOTO1 -->http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/modena-video-compagna/modena-video-compagna/stor_11629710_33440.jpg<!-- fine FOTO1 -->
<!-- inizio TESTO -->
MODENA - Foto alla compagna di scuola appena uccisa da un autobus. E battute di derisione, come "dai, vai a vederla anche tu, ha la testa staccata". Immagini lanciate su You Tube o Rotten. com o su blog privati, secondo i racconti raccolti da Eugenio Sponzilli, preside dell'Istituto d'Arte di Modena, che denuncia "l'agghiacciante degenerazione delle relazioni umane di molti adolescenti" impegnati, di fronte ad una compagna morta in strada, a usare i cellulari, filmare una scena macabra, "splatter" e scambiare battute ironiche.

Sara Hamid, 16 anni, marocchina, schiacciata da un bus all'autostazione mentre tornava a casa, era una rappresentante di classe dell'Istituto d'Arte, molto attiva. Marocchina di seconda generazione, perfettamente inserita, molto stimata dai compagni. "Parecchi ragazzi mi hanno detto di sapere che quelle immagini sono finite su Internet - dice il preside, 61 anni di cui 23 alla guida delle scuole -. Non siamo riusciti a trovarle, tuttavia. Secondo me le hanno tolte quando hanno saputo che stavo per fare denuncia alla Polizia Postale, alla quale infatti mi sono rivolto. I ragazzi le hanno viste sui cellulari e forse sono finite anche su alcuni blog". Un bullismo elettronico che non si ferma nemmeno davanti ad una morte orrenda.

L'incidente è avvenuto il 31 ottobre, verso le 13 e trenta, quando l'autostazione è invasa da migliaia di adolescenti delle superiori che tornano nei paesi della provincia modenese. "Alcuni ragazzi a vedere quella scena sono svenuti o hanno pianto. Altri hanno riso davanti a quel cadavere scomposto. E c'erano parecchi studenti con zainetto in spalla che hanno fotografato e filmato i pezzi del cervello della loro compagna sparsi a terra. Una cosa scandalosa, incredibile. Mi chiedo cosa stia capitando ai nostri ragazzi, ormai molti di loro sono impermeabili a qualsiasi messaggio educativo".

Il preside con 23 anni di esperienza non sa più che fare: "Se denuncio pubblicamente questi comportamenti è perché sono preoccupato, mi rendo conto che abbiamo fallito". La scuola non assolve più il suo compito: "I ragazzi ci prendono semplicemente per dei tecnici, non siamo più né maestri di vita né modelli". La famiglia è in crisi: "A Modena, un terzo dei ragazzi ha i genitori separati che quindi seguono poco i figli. Se li convochiamo per qualche mancanza dei ragazzi, quasi sempre prendono le loro parti e trattano preside e professori dall'alto in basso. I ragazzi non hanno senso critico, ma tutti hanno un cellulare nuovo e costoso".
<!--inserto--><!--/inserto-->
Il professor Sponzilli ha cercato di reagire. Quando il tam tam delle foto è giunto fino in presidenza, ha convocato l'assemblea con il centinaio di rappresentanti di classe (l'Istituto ha 1200 iscritti). "Dopo una bella paternale hanno cominciato a capire, almeno i rappresentanti. Vuol dire che se si riesce a suscitare in loro emotività qualcosa si ottiene. Ne è nata una bellissima iniziativa. Hanno fatto una colletta e raccolto 3000 euro, utili alla famiglia di Sara che ha trasportato la salma in Marocco. Alcune classi, addirittura, hanno rinunciato a premi in denaro per i lavori che fanno a società esterne". Un bel segnale, ma rimane il problema di fondo: "I nostri ragazzi ci sfuggono, vivono in un mondo inaccessibile sul quale non abbiamo potere".
<!-- fine TESTO -->
(<!-- inizio DATA -->15 novembre 2007<!-- fine DATA -->)

Capone_Brothers
28 11 2007, 15: 14
Non ho più parole per questa vicenda, solo la faccia da c.ulo del manager che accusa la stampa se lui lucra sulla vicenda di 4 poveri ragazzi morti!!

<table class="content_table" border="0" cellpadding="2" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="section_data" bgcolor="#f9f9f9">2007-11-28 14:26</td> </tr> <tr> <td class="content_title_primopiano" bgcolor="#f9f9f9">UBRIACO UCCISE 4 RAGAZZI, ORA FA SPOT: MASTELLA INDAGA</td> </tr> <tr> <td class="content_text_news12"> http://www.ansa.it/webimages/mida/medium/9/4d1b40f6243b8d141dfd19a75f6e9b32.jpg Ubriaco, travolse e uccise quattro ragazzi nell'ascolano. Ora, secondo i media, fa il testimonial per uno spot. E il ministro Mastella vuole vederci chiaro. Percio' il Guardasigilli ha chiesto ai propri uffici di avviare accertamenti specifici ''sulle modalita' del regime detentivo cui e' attualmente sottoposto Marco Ahmetovic, e sulla compatibilità di tale regime con lo svolgimento delle attivita' lucrative riportate dalla stampa''.

Lo dice una nota del ministero a proposito delle polemiche sul rom che ha investito e ucciso quattro ragazzi. ''La scelta delle misure cautelari compete esclusivamente al Giudice - si spiega nel comunicato - e su di essa non sono possibili interferenze del ministro della Giustizia, e questo a prescindere dai sentimenti personali del Guardasigilli, che prova tristezza e sconcerto di fronte a chi sfrutta le proprie colpe e la morte altrui per acquistare notorietà e denaro''

L' iniziativa del ministro si riferisce alle proteste suscitate dalle notizie sull' impiego in alcuni spot pubblicitari di Ahmetovic, condannato a sei anni e sei mesi (e attualmente agli arresti domiciliari a San Benedetto del Tronto) per aver ucciso la scorsa primavera, investendoli con un furgone che guidava ubriaco, quattro ragazzi di Appignano del Tronto. Sul sito di aste E-Bay e' stato messo in vendita, per 159 euro, l'orologio della 'Linearom' di cui e' testimonial Ahmetovic. E' solo il primo di tutta una serie di gadget, accessori e capi di abbigliamento (compresi jeans, occhiali da sole e profumo) ispirati alla figura e alla cultura gitana del ventiduenne, che dovrebbe anche pubblicare un memoriale. La 'Linearom' è promossa dall'agente pubblicitario Alessio Sundas, che ha difeso l'operazione commerciale in una dibattito radiofonico: ''E' tutta colpa dei giornalisti - ha detto - se Ahmetovic è diventato una star''.
Ma qualcuno si lamenta.
E Sundas se l'è presa con le famiglie delle vittime che vanno in Tv, accusandole di protagonismo. Peccato che i genitori delle vittime avessero più che altro chiesto di essere lasciate in pace e basta. Certo, alle volte ci sono gli infortuni. Il 9 marzo 2005 va in onda “Mi manda Rai3”. Ecco il resoconto della parte di puntata dedicata a Sundas (consultabile in Rete da chiunque): “Il mondo della moda e dello spettacolo può coinvolgere giovani e giovanissimi. Spesso sono però i genitori a credere in questo sogno per i propri figli. Quello che però non si immaginano è che bisogna stare davvero molto attenti a chi ci si rivolge, altrimenti si rischia, non solo di spendere inutilmente il proprio denaro, ma di non sapere nemmeno dove vanno a finire le fotografie del proprio bambino” È questa la disavventura capitata ad alcuni genitori che, intervenuti a Mi Manda RaiTre, hanno raccontato di essere stati attratti dal mondo dello spettacolo, con la prospettiva di poter far partecipare i loro figli a casting per pubblicità e fiction televisive, e di avere per questo cercato un'agenzia che potesse aiutarli a realizzare questo loro desiderio”.
E poi: “Navigando su internet, sono tutti incappati nella "Alessio Sundas Management", un'agenzia di moda il cui titolare, Alessio Sundas appunto, prometteva grandi prospettive e contratti di lavoro immediati per i piccoli modelli. Promesse però mai mantenute nonostante le cifre, a volte considerevoli, che alcuni genitori avevano investito nel progetto”. Quindi l’intervento di Sundas: “Alessio Sundas, intervenuto in diretta durante la trasmissione, non ha saputo spiegare che fine avessero fatto tutti i soldi versati dagli ignari genitori. Nonostante infatti abbia continuato sempre a sostenere di aver utilizzato quel denaro per confezionare i book fotografici dei bimbi, non c'è alcuna prova tangibile che li abbia veramente realizzati, nè tantomeno che li abbia inviati, come da lui sostenuto, ad agenzie di moda”. A proposito di Rai: Sundas si è occupato “dei casting per La sposa perfetta" e per Mediaset, "del pubblico in studio di Un due tre stalla”. Adesso l’avventura con Ahmetovic.

Universal_Mind
28 11 2007, 16: 00
Non ho più parole per questa vicenda, solo la faccia da c.ulo del manager che accusa la stampa se lui lucra sulla vicenda di 4 poveri ragazzi morti!!

<TABLE class=content_table cellSpacing=0 cellPadding=2 border=0><TBODY><TR><TD class=section_data bgColor=#f9f9f9>2007-11-28 14:26</TD></TR><TR><TD class=content_title_primopiano bgColor=#f9f9f9>UBRIACO UCCISE 4 RAGAZZI, ORA FA SPOT: MASTELLA INDAGA</TD></TR><TR><TD class=content_text_news12>

</TD></TR></TBODY></TABLE>
odio...chi non applica la pena di morte per certe "persone" :grr:

nitro
28 11 2007, 17: 05

<table class="content_table" border="0" cellpadding="2" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="section_data" bgcolor="#f9f9f9">2007-11-28 14:26</td> </tr> <tr> <td class="content_title_primopiano" bgcolor="#f9f9f9">UBRIACO UCCISE 4 RAGAZZI, ORA FA SPOT: MASTELLA INDAGA</td> </tr> <tr> <td class="content_text_news12">

odio andare a scuola e vedere sui muri scritto "Alex..Lillo..Ele & Dani sempre con noi!"
odio sentir parlare di questo uomo..
odio vedere gli ex compagni di classe di Alex,solo sentendo il suo nome scoppiano a piangere per colpa di un uomo simile..
odio tutto il commercio che ci gira dietro..

da quando ho scoperto dove sta residendo adesso(residence in prima fila sull mare con tanto di privilegi)...gli hanno dato 10.000€ per aver scritto un libro in cui ribadisce più volte di non essersi pentito (questa è la cosa più grave), che adesso sponsorizza una marca di jeans (romjeans) e una marca di occhiali...ho capito che la giustizia non esiste più!:5_no:

*mukkina!*
28 11 2007, 20: 33
odio sentire urlare la vicina di sopra al proprio figlio di 6 bestemmie e quant'altro..
odio sentire che lo riempie di botte..
odio chi crede che i bambini vadano picchiati duro per fargli capire le cose..

*mukkina!*
29 11 2007, 09: 02
odio quando ti si blocca la pillola in gola e rimane liiii :grr:

Keisuke
29 11 2007, 09: 18
oggi odio questo mondo!!!!

*mukkina!*
01 12 2007, 20: 26
odio sentire quelli che urlano come dei disperati quando fanno la telecronaca delle partiteee..non si capisce nientee...un branco di capreee (senza offesa x le capre...)

HnNwt
03 12 2007, 11: 55
odio dover compartarmi male con la gente per essere rispettato!!!
odio la gente che si allontana da te quando ti comporti soltanto bene e si avvicina a te quando la tratti male!!!
odio queste teorie!!

lucia84sr
05 12 2007, 11: 15
odio i miei sbalzi d'umore

tinkerbell
05 12 2007, 11: 26
odio...l'indifferenza
odio...arrabbiarmi
odio...le persone che ci pensano troppo
odio...fare un lavoro che non mi piace

Capone_Brothers
13 12 2007, 21: 03
con quale criterio si restituisce una bambina dopo che la si è adottata e cresciuta per 7 anni come una figlia?? stiamo parlando di un piccolo essere umano, mica di un giocattolo!!

<table class="content_table" border="0" cellpadding="2" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="section_data" bgcolor="#f9f9f9">2007-12-13 18:03</td> </tr> <tr> <td class="content_title_primopiano" bgcolor="#f9f9f9">Hong Kong: restituita bimba adottata</td> </tr> <tr> <td class="section_secondtitle12">Diplomatico olandese 'riconsegna' una sudcoreana di 7 anni</td> </tr> <tr> <td class="content_text_news12">http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/med/a04f450de93cc74c273240c2c7c84eba.jpg (ANSA) - PECHINO, 13 DIC - Un diplomatico olandese e sua moglie sono al centro di infuocate polemiche ad Hong Kong, dopo aver 'restituito' una ragazzina sudcoreana.La bambina era stata adottata 7 anni fa, quando era una neonata di 4 mesi. La piccola e'stata consegnata dalla coppia ai servizi sociali dell'ex-colonia britannica, che l'hanno affidata ad una coppia locale. Il Consolato sudcoreano ha affermato di essere 'sommerso' dalle offerte di aiuto e ha precisato che la situazione giuridica della bambina e' incerta.</td></tr></tbody></table>

iLaRiA^^
13 12 2007, 21: 34
odio il mio cellulare quando deve squillare in continuazione e poi vedere che è sempre la stessa persona!!!!!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ma chi l'ha inventato il cellulare?????!!!!!:grr:

phanus
13 12 2007, 22: 36
odio i giorni in cui in acqua non mi muovo di un millimetro..

nitro
14 12 2007, 10: 55
odio litigare ocn il mio allenatore..
odio quando non capisce la condizione in cui nuoto...
odio quando è cosi superficiale..
odio quando pensa solo a farci fare questi maledetti km...
odio i misti!

Matija
16 12 2007, 09: 25
Odio:
essere squalificato sui 50 sl che sono la mia gara
quando mio padre mi ricatta con qualche cosa che vorrei in cambio di un 200 sl fatto bene
quando mio fratello minore mi ruba i vestiti

marica91
16 12 2007, 09: 33
odio sapere che ci sarà anche martedì
odio sapere che lo vedrò per CINQUE giorni
odio sapere che è per decisione mia:12_rofl:
odio lui!
odio sapere che pur odiandolo mi piace da morire...
odio... sapere che non mi calcolerà per tutti e 5 i giorni :(

nitro
16 12 2007, 10: 57
odio la neve..
odio star male quando nevica...se non potevo uscire adesso figurati adesso
odio quando il mio "da farsi" è limitato tutta colpa di questa neve...

phelpinha
16 12 2007, 14: 14
Odio le persone che parlano male degli altri appena questi si girano...allora anche se non lo so faranno lo stesso con me...:lookaround:
Odio le persone pettegole: farsi gli affari loro nooooo? :signs5:

lightblue...
16 12 2007, 16: 58
Odio... quando sbagli la gara e il tuo allenatore ti dice: "Non voglio più vederti"... sono cose che fanno male...

iLaRiA^^
16 12 2007, 20: 49
odio un mio compagno di piscina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si può?!:buhaha::buhaha:

nitro
16 12 2007, 21: 03
odio un mio compagno di piscina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si può?!:buhaha::buhaha:

se è il mullo si...

odio chi non risponde ai messaggi....mullo..ne sai qualcosa???:asd2:

bestiedda
16 12 2007, 21: 12
odio il nuoto di questi giorni che si è trasformato in gossip puro. Ma saranno c***i loro?

HnNwt
17 12 2007, 11: 49
odio tutte le cose fredde!!!

lucia84sr
17 12 2007, 11: 53
se è il mullo si...

il mullo non risponderà mai ai messaggi...e quoto...odio chi non risponde ai messaggi

mullo
17 12 2007, 12: 10
se è il mullo si...

vado offtopic.. non rispondo ai messaggi se non ho soldi oppure se me ne dimentico :lol: il fatto è che non sento mai il cell.. quando poi lo prendo (dopo ore) leggo eventuali sms e nel frattempo mi succede sempre qualcosa così richiudo il cell per riprenderlo dopo un altro pò di ore :lol: scusatemi :lol:

odio chi mi parla di sopra

*mukkina!*
17 12 2007, 18: 11
odio impegnarmi sempre per cercare di non deludere mai gli altri..x assecondare sempre gli amici e cercare di fare cose insieme quando invece loro non si sbattono mai quando qualcosa interessa davvero a te..

davvero mi son rotta di questo..e anzi..mi delude proprio..

mullo
22 12 2007, 09: 17
odio il telefono! :grr: in particolare quello di casa mia che squilla in continuazione! dalle 9.30 ad ora (10.16) ha squillato ben 10 volte e sembra non voler smettere!

phanus
22 12 2007, 09: 22
odio restare a casa con la febbre e il mal di gola....e pensare che domani c'è la brema..

marta
22 12 2007, 10: 50
odio quando è lontano da me..e lo chiamo e non risponde.. e gli mando messaggi e non risponde :(

Universal_Mind
16 01 2008, 20: 23
odio......non essere ascoltato dalle persone :asd2:

phelpinha
10 04 2008, 22: 40
odio la superficialità

odio le persone che quando ci sei tu dicono una cosa e quando ti giri dicono l'opposto

odio chi non ha il coraggio di dire quello che pensa

tinkerbell
11 04 2008, 08: 26
odio.....le persone che a volte si rendono ridicole
odio....la falsita'
odio...pensare sempre a chi mi ha scombussolato la vita
odio...chi rende tutto troppo difficile....ci vuole FORZA E CORAGGIO!!!

GuRu*AS3
11 04 2008, 09: 54
Odio (un pò come dire Odi et amo )

...l'ipocrisia che si legge nel viso di chi sta davanti...
...la frase "il suo curriculum di 7 pagine è troppo completo per le nostre esigenze...
...il "ti amo" ma...."non posso stare con te"...:actor:
...chi ti sta attaccato al c**o in autostrada...
...quando mi si brucia un hard disk da un terabyte...:victory:

...continua...

ByeZ!

iLaRiA^^
11 04 2008, 21: 47
odio la mia professoressa di greco che domani ha messo compito di greco classico.. 15 versi presi a caso su 250 da tradurre e fare l'analisi senza note e senza vocabolario!!!
e la cosa che odio di più è che l'ha messo per quelli che devono recuperare il voto all'orale ma che domani nn entrano sicuro..
la odiooooooooooooooooooooo!!!!!!!!:grr: :cap_grr: :doh: :fantozzi: :angry:

lucia84sr
11 04 2008, 23: 36
odio soffrire per la lontananza...è sempre stato così...sin da quando avevo 15 anni...

lightblue...
12 04 2008, 16: 58
Più comunemente (al posto di odio) capita che dica "Se c'è una cosa che non sopporto è...", per farmi rispondere regolarmente: "Cara, lo sai che ci sono MOLTE cose che non sopporti..."
Comunque, se c'è una cosa che non sopporto è... deludermi

lucia84sr
12 04 2008, 17: 47
odio la falsità delle persone

bestiedda
13 04 2008, 07: 08
odio.....sto caxxo di corso assistente bagnanti che mi costringe a svegliarmi all'alba delle 8 la domenica!!!:grr::yahwn::squali:

*mukkina!*
14 04 2008, 20: 59
io odio Silvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nitro
14 04 2008, 22: 09
odio dovermi svegliare la mattina alle 6...
odio fare le prime due ore ed fisica
odio sudare (per questo nuoto:P)
odio le brutte notizie..
odio i miei capelli ricciiiiii

tinkerbell
15 04 2008, 08: 11
odio...il risultato delle elezioni

Meningo
15 04 2008, 12: 01
io odio Silvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SILVIO...CHI?

*mukkina!*
15 04 2008, 14: 02
SILVIO...CHI?
hai ragione ho sbagliato..Silviolo!! L'ottavo nano..quello che salverà l'Italiaaa :rofl:

salina3
15 04 2008, 14: 22
hai ragione ho sbagliato..Silviolo!! L'ottavo nano..quello che salverà l'Italiaaa :rofl:

Io odio Emiliolo.....il nono nano:asd:

nitro
15 04 2008, 16: 46
odio quest'italia che va a pezzi...
odio dimenticare il cellulare sul pullman..
odio il troppo cloro in piscina

silvietta
29 04 2008, 16: 31
Odio le persone ke vanno in giro con ombrelli grandi km ombrelloni... non siamo mica in spiaggia!!!

tavoletta
29 04 2008, 16: 53
odio che tutte le volte che sono di fretta devo sempre fare benzina e tutte le volte che ho tempo non ho mai voglia di metterla..:asd:

Lulù
29 04 2008, 18: 46
odio dover correggere tre pacchi tre di compiti in una sola sera.
in particolare QUESTA sera :prr2:

Universal_Mind
29 04 2008, 20: 06
odio....i maledetti utenti che non si iscrivono :grr:

Francesca
03 05 2008, 20: 36
odio...lo studio...perchè nn ti fa uscire!

bestiedda
04 05 2008, 18: 11
io odio.....odio con tutto me stesso....il RAZZISMO......ed odio pensare che è alimentato proprio da TANTI ragazzi che hanno la mia età, ma che dentro non sono mai cresciuti e mai cresceranno....vi odio

Giungi81
05 05 2008, 10: 54
Odio quando vado al bagno e mi accorgo troppo tardi che è finita la carta igienicaaaaaaaaaaaaaa:asd:

silvietta
06 05 2008, 13: 06
Odio quando a metà mattina le lenti a contatto iniziano a darmi fastidio e io ovviamente non ho dietro il porta lenti... così arrivo a casa con un occhio ke sembra un melone...

iLaRiA^^
06 05 2008, 18: 40
odio me quando faccio finta di niente e lascio passare tutto..:disgusto:

phelpinha
06 05 2008, 18: 49
odio me quando faccio finta di niente e lascio passare tutto..:disgusto:

Io invece odio me perchè non lascio mai passare niente..
Tutto bianco o nero!!

bestiedda
06 05 2008, 19: 15
io odio...... questo (http://it.reuters.com/articlePrint?articleId=ITROS53976120080505)

lo odio profondamente.....

mi sembra di vivere all'interno del mondo di "arancia meccanica"....

nitro
07 05 2008, 14: 36
odio la stanchezza...
odio avere mal di testa..
odio i professori che mancano continuamente e poi stressano per ogni tua assenza..
odio quando fanno i lavori vicino casa e alle 3 ti tocca subire ogni rumore...

spiff
07 05 2008, 17: 47
odio il capo di simo e andre, che non li lascia venire insieme al meeting :grr: ma io volevo che venissero entrambi :sniff:

iLaRiA^^
07 05 2008, 19: 56
odio quel bas***do che oggi all'uscita da scuola mi ha fatto la bella sorpresa di nn farmi ritrovare più il motorino ma in compenso mi ha lasciato il blocca ruota spezzato per terra......ma soprattutto odio quello del panificio di fronte che quando sono andata a chiedergli se aveva visto qualcosa mi ha risposto"ma quale il liberty grigio posteggiato qui di fronte??..no nn ho visto niente...."
e odio la mia città perchè è piena di gente che non ha un cavolo da fare se non rubare motorini alla persone...che schifo...

salina3
07 05 2008, 22: 38
Odio dover ammettere che città splendide come Messina non sono per nulla valorizzate e viverci diventa talmente difficile, che molti giovani sognano Milano, la nebbia, il freddo, la pianura, lo smog, il lavoro, le opportunità, le comodità.....:look:

Lulù
08 05 2008, 19: 08
odio le giornate come questa

Meningo
08 05 2008, 19: 48
odio quel bas***do che oggi all'uscita da scuola mi ha fatto la bella sorpresa di nn farmi ritrovare più il motorino ma in compenso mi ha lasciato il blocca ruota spezzato per terra......ma soprattutto odio quello del panificio di fronte che quando sono andata a chiedergli se aveva visto qualcosa mi ha risposto"ma quale il liberty grigio posteggiato qui di fronte??..no nn ho visto niente...."
e odio la mia città perchè è piena di gente che non ha un cavolo da fare se non rubare motorini alla persone...che schifo...

<object width="425" height="355">
</param>
</param><embed src="http://www.youtube.com/v/6J4dg_xr0bo&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

lucia84sr
08 05 2008, 20: 31
odio viaggiare e portare 4 ore d ritardo così non posso andare ad allenarmi
odio le orecchie tappate dopo un viaggio in aereo
odio quella zanzara che mi ha punto e adesso mi ritrovo un bernoccolo in testa

silvietta
09 05 2008, 16: 08
Odio la gente ke guida senza sapere le precendenze
Odio il lavaggio delle strade al pomeriggio
Odio il portatile ke non si connette ad internet
Odio quelli ke attraversano la strada senza guardare

phelpinha
09 05 2008, 16: 40
Odio non riuscire a parlargli quando lo vedo
odio essere "ultratimida" proprio con lui
odio ridere e scherzare con tutti, ma quando arriva lui..silenzio..e se dico qualche parola mi trema la voce!
odio :blush:

ciccio
09 05 2008, 17: 16
io odio i vecchietti che ti fanno i segnali quando stai facendo un parcheggio...fatevi gli affari vostri!

lisa8
09 05 2008, 18: 09
odio le coppiette che vengono in biblioteca a sbaciucchiarsi e parlare fitto fitto quando invece la maggior parte della gente cerca di studiare:disgusto:
(lo so che sembro una vecchia rompiballe,però oh a me da sui nerviiii:D)

Lulù
10 05 2008, 12: 51
odio le mie lacrime

Francesca
10 05 2008, 15: 53
odio il sonno....che mi fa avere le occhiaie e tanta stanchezza...
odio dover studiare il sabato pomeriggio!!! lunedi mega interrogazione di storia...

Chancy
10 05 2008, 16: 16
odio no perchè è un sentimento troppo forte (e certa gente non merita neanche quello) e poi non è nella mia natura, quindi diciamo che odio avere a che fare...

con persone ottuse che pensano di aver capito tutto di te e ti giudicano su basi astrette e non hanno neanche il coraggio di concederti il confronto e di dirti le cose in faccia, perchè così facendo potrebbero scoprire di aver preso una cantonata e si sa che ammettere di aver sbagliato è da persone mature, quelle persone che pensano di essere senza macchia alcuna e sparano sentenze dal loro pulpito, quelle persone che proprio per questo...non cresceranno mai.

Ma soprattutto odio me stessa perchè nonostante tutto, provo più pena che rabbia per questo genere di persone.

phelpinha
16 05 2008, 14: 38
Odio pensarlo...

Lulù
05 06 2008, 19: 04
odio il cloro che rovina la vernice delle unghie..

lightblue...
05 06 2008, 19: 24
Stasera sono incaxxata col mondo... Farò un bell'elenco...

Odio... essere interrogata a sorpresa in letteratura greca il terzultimo giorno di scuola, quando ho già 4 voti all'orale e la media del 9 spaccato
Odio... non prendere la tavola sul presalto balzellato
Odio... quando il mio allenatore fa così
Odio... esagerare e poi sentirmi da schifo
Odio... non essere mai contenta di niente

silvietta
06 06 2008, 14: 12
Odio i ciclisti ke stanno in mezzo al viale quando a lato c'è una delle poche piste ciclabili di Monza
Odio i pedoni ke camminano in mezzo alla strada quando c'è il marciapiede ke poi si girano ti vedono e continuano a camminare lì senza spostarsi...:grr:

Keisuke
06 06 2008, 19: 10
Odio dover organizzare le uscite
Odio dover organizzare gli accompagnamenti anche per gli altri..
Odio non avere la macchina e dover chiedere passaggi

Universal_Mind
06 06 2008, 19: 45
Odio non avere la wi-fi e dover aspettare 15 giorni per avere il router................ma porca ...... :grr:

Giungi81
08 06 2008, 08: 17
Odio Silvio quando parla di NUCLEARE!:disgusto:
Odio Prodi,i sindacati e i comunisti che rovinano le imprese(esperienza personale)
Odio tutta questa classe politica(non si può definire politica!)e quelli che chiedono a me di fare politica("IL FILOSOFO NON FA POLITICA,MA LA INSEGNA" PLATONE)
Odio Scajola che è responsabile dell'uccisione di Biagi(ricordate quando lo beccarono a dire la sua sulla scorta?)
Odio l'indulto dato a chi non se lo merita
Odio l'UDC che parla di valori cristiani quando non hanno fatto dimettere quello là beccato con droga trans e prostitute!
Odio la censura del Vaticano sui preti pedofili,li cacciassero invece di spostarli di chiesa in chiesa!
Odio il modo di gestire le tasse per i portatori di handicap!
Odio la mononucleosi che mi tiene fermo dal 12 maggio e vengo a scoprire che avevo i sintomi da un bel pò...
Odio l'italiano medio che sta sempre là a lamentarsi e a chiedere soldi dal cielo e insiste a vivere al di sopra delle proprie possibilità pur di emulare qualcuno!
Odio la UE che ci rompe sulle norme sui clandestini quando sono gli altri Paesi europei che sono peggio di noi!
ODIO CHI ABBANDONA NEONATI,ANZIANI E CANI...AVETE MAI GUARDATO NEGLI OCCHI UN CANE AL CANILE?UN ANZIANO DIMENTICATO ALL'OSPIZIO E UN BAMBINO ALL'ORFANOTROFIO?!

Lulù
08 06 2008, 09: 56
i sindacati e i comunisti che rovinano le imprese(esperienza personale)

non conosco la tua esperienza personale ma conosco bene il sindacato che mi tessera da 15 anni.
è un sindacato che si batte per i diritti dei lavoratori, un sindacato aperto e attento alle nuove difficoltà di oggi, il precariato, l'instabilità sociale, l' e/immigrazione.
oggi come 100 anni fa. in piazza.
sostanzialmente, secondo me, manca quella cosa straordinaria che si chiama "partecipazione", questo asse strategico per riprogettare i valori dell'automi, della confederalità, dell'unita.

scusa per il "pippone" ^o^ ma il tuo intervento mi è piaciuto molto in alcuni punti ( Silvio - e non solo quando parla di nucleare - , l'indulto, l'italiano medio) tranne qui, per quanto riguarda me.
sui comunisti sono molto , troppo (no, troppo no) estremista quindi non mi esprimo, potrei essere bannata :asd:

mappina
08 06 2008, 11: 23
ehm :look:

che ne direste di sviluppare questi argomenti in topic appositi? :D

Lulù
08 06 2008, 12: 33
non si può commentare?
(domanda senza polemica, giuro, per capire)

salina3
08 06 2008, 13: 23
odio chi odia tutto ed il contrario di tutto
odio chi ha atteggiamenti distruttivi ed improduttivi
odio il cinismo ed il qualunquismo
odio l'arroganza e la presunzione
odio l'invidia e l'esibizionismo
odio l'ignoranza e l'insensibilità
odio l'ipocrisia e l'opportunismo
odio la ristrettezza di vedute e l'incapacità di chiedere scusa

Meningo
08 06 2008, 18: 47
AVETE MAI GUARDATO NEGLI OCCHI UN CANE AL CANILE?UN ANZIANO DIMENTICATO ALL'OSPIZIO E UN BAMBINO ALL'ORFANOTROFIO?!

eh,beh,sì,
sono proprio la stessa cosa!

odio chi odia tutto ed il contrario di tutto
odio chi ha atteggiamenti distruttivi ed improduttivi
odio il cinismo ed il qualunquismo
odio l'arroganza e la presunzione
odio l'invidia e l'esibizionismo
odio l'ignoranza e l'insensibilità
odio l'ipocrisia e l'opportunismo
odio la ristrettezza di vedute e l'incapacità di chiedere scusa

Sì ma che t'ha morso?:D

delfinaro
08 06 2008, 20: 35
bahhhhhhhhhh meglio non parlare

odio il cloro che rovina la vernice delle unghie..

vernice??? detta cosi sembra che devi pitturare una casa:..:rofl::buhaha::buhaha::rofl::rofl::rofl:

Lulù
08 06 2008, 20: 42
vernice??? detta cosi sembra che devi pitturare una casa:..:rofl::buhaha::buhaha::rofl::rofl::rofl:

"smalto" lo dicono tutti, scusa eh
"vernice è bellissimo, e poi sulla boccetta dei miei smalti c'è la dicitura "le vernis Chanel"

nitro
09 06 2008, 22: 47
odio quando montano cosi tanto i calciatori con miliardi e poi....e i campioni del mondo che fine hanno fatto?

Pelly
10 06 2008, 11: 45
Odio... gli autovelox... in generale e sul tratto appenninico soprattutto.. ce n'è uno ogni 2 km, sempre dietro alle gallerie e appena dopo un abbassamento senza motivo del limite.. e poi dicono che è per la sicurezza e non per battere cassa.................

lucia84sr
10 06 2008, 12: 20
odio stare in bilico

Giungi81
10 06 2008, 14: 21
Odio... gli autovelox... in generale e sul tratto appenninico soprattutto.. ce n'è uno ogni 2 km, sempre dietro alle gallerie e appena dopo un abbassamento senza motivo del limite.. e poi dicono che è per la sicurezza e non per battere cassa.................
Correvi con la tua 330ci?:asd:
magari stavi facendo famo strano a 220km/h?:lol2:

o ti hanno beccato con un trans?:Cheeese:

Pelly
10 06 2008, 14: 25

no, non ero sulla mia macchina... ma dopo una galleria mettere 60 all'ora e autovelox.. direi che anche con una smart rischi la multa;)

salina3
10 06 2008, 14: 29

Odio certe battute di Giungi:grr::prr2::bump2:

Giungi81
10 06 2008, 14: 30
no, non ero sulla mia macchina... ma dopo una galleria mettere 60 all'ora e autovelox.. direi che anche con una smart rischi la multa;)

'AZZ:eek:

beh,io ho sempre la scusa di essere handicappato e l'ho usata per evitare una multa in cui mi hanno beccato a 80km/h sul lungomare:asd:

Lulù
10 06 2008, 15: 21
odio le persone che non si interrogano mai, che non si mettono in discussione mai, che non sanno imparare dai propri errori perchè "loro" non ne compiono mai, che non concepiscono il "dubbio" come vero motore immobile della realtà in cui vivono, che si predicano educatori e hanno la pretesa di esserlo senza capire che dai ragazzi prima di "dare" nozioni abbiamo la fortuna enorme di "ricevere" idee vive e pensieri mossi dalla passione vitale dell'adolescenza in modo gratuito, pulito e semplice.
questi li odio davvero, oggi più che mai.
(pensieri sparsi dopo una mattinata lunghissima di scrutini)

Giungi81
10 06 2008, 15: 27
Odio certe battute di Giungi:grr::prr2::bump2:

No comment,da adesso non odio più niente.

Kia
10 06 2008, 15: 31
Ho aspettato....ma a quanto pare...se non si interviene gli OT non finiscono....

Per favore, cerchiamo di ritornare IT quanto prima!

Grazie per la collaborazione

iLaRiA^^
10 06 2008, 18: 44
odio dover ammettere che la mia squadra sta andando in rovina e nn per colpa della società...
odio dover ammettere che tutti..e dico tutti i ragazzini che dovrebbero essere il futuro della squadra sono ben lontani dall'idea..anche vaga..di cosa voglia dire FARE AGONISMO..io mi ricordo che alla loro età..a giugno quando chiudeva la scuola nn pensavo ad altro che al nuoto..ai doppi allenamenti e ad allenarmi per fare bella figura alle gare..e loro invece pensano solo a prendersi il sole in piscina e ad abbronzarsi..pretendendo poi i risultati alle gare come se piovessero dal cielo..ed hanno solo 13-14 anni..nn oso immaginare tra qualche anno...mah...
odio tutto questo..e soprattutto odio vedere il mio allenatore che quest'anno ha fatto nn pochi sacrifici per continuare ad allenarci demoralizzato e sca**ato per colpa loro...:disgusto:

caracas
10 06 2008, 19: 04
Odio è una parola grossa..

tavoletta
11 06 2008, 00: 22
odio quella parte di "sportivi"italiani che quando una squadra va bene sn tutti eroi poi quando si perde cn l olanda sn dei brocchi
odio gli stessi "sportivi"che si ricordano degli sport minori solo alle olimpiadi e che Montano,Cassina,Cagnotto e company li pensano esistere solo ad intervalli regolari di 4 anni:look:

mammasplash
11 06 2008, 09: 25
Odio...vivere con la spada di Damocle sul capo...
Odio....dover aspettare le decisioni degli altri x decidere della mia vita...e cercare di fare meno danni possibili.....
Odio...essere angosciata...e non sapere se potrò permettermi che mio figlio possa inseguire il suo sogno.....:(

lucia84sr
11 06 2008, 09: 58
odio dover amare qualcuno che non corrisponde i miei sentimenti

silvietta
11 06 2008, 19: 06
Odio la mia immensa capacità di perdere tempo...
Odio diritto privato...

mik4
11 06 2008, 19: 42
Odio la mia immensa capacità di perdere tempo...
Odio diritto privato...

straodio diritto privato!!:sisi:

ranocchietta
11 06 2008, 20: 04
odio dover scegliere tra 2 grandi passioni...
odio aver scelto di tralasciare la musica per il nuoto, ma avrei odiato anche il contrario...
odio il fatto che il prox anno dovrò farmi ogni giorno un'ora di treno per potermi allenare con la mia squadra...

phelpinha
11 06 2008, 21: 14
odio chi si dopa
odio tutto il sistema che ruota intorno al doping
odio l'arretratezza dell'antidoping
odio chi fa dei moralismi al riguardo e poi si ritrova in quel sistema...

*mukkina!*
11 06 2008, 22: 43
odio sentire OGNI GIORNO al tg che muoiono persone sul lavoro
odio chi non affronta i problemi e si attacca alla bottiglia
odio odio odio e odioooo chi non cerca di migliorare le cose collaborando e resta fermo sulle proprie convinzioni!! grrrrrrrr

delfinaro
24 06 2008, 11: 48
quelli che rubano........ vanno presi a schiaffi per 2 settimane per 8 ore al giorno senza fermarsi.......

e i lecchini.... vanno presi a schiaffi anche quelli

lightblue...
25 06 2008, 07: 36
Odio... i pregiudizi di questa società
Odio... le stupide regole sociali che limitano la nostra libertà e la nostra felicità, e odio la gente pettegola che rovina la vita agli altri per invidia, noia o semplicemente amore degli scandali

Keisuke
25 06 2008, 11: 36
Odio il non poter essere indipendente......

tavoletta
25 06 2008, 14: 15
odio i pantaloni lunghi d estate,soprattutto i jeans..i miei vanno in pensione il 1 maggio e rivedono la luce a settembre:bermuda rules!!!!:lol2:

lucia84sr
25 06 2008, 18: 35
odio dover aspettare

lightblue...
26 06 2008, 10: 00
odio dover aspettare

Dipende... saper aspettare può essere una qualità importante! "You need more patience" :)

lucia84sr
26 06 2008, 10: 48
allora scrivo così... odio dover aspettare qualcosa che molto probabilmente non arriverà mai...

Francesca
26 06 2008, 10: 57
odio...nn riuscire a fare qll che devo fare...
odio...qst maledetto blocco dello scrittore che nn mi fa scrivere la tesina...
odio...i fogli e i libri...traboccano da tutte le parti!! la mia camera ne ha troppi!!
odio...nn poter nuotare...
odio...scegliere...ma farò la cosa giusta?

nitro
26 06 2008, 11: 02
odio ammalarmi sempre il periodo in cui ho gare importanti e sopratutto quando sto bene in acqua!

splash
26 06 2008, 13: 57
odio...dover aspettare i risultati di un esame che probabilmente non hai passato ma devi comunque continuare a studiarlo perchè se è accaduto il miracolo domani hai l'orale

odio...i professori che ci mettono una vita a correggere e mi fanno salire l'ansia

odio...dover aspettare un risultato che sai già cosa dirà:(

tinkerbell
27 06 2008, 10: 00
Odio....le ZANZARE!!!:grr::grr:

mammasplash
27 06 2008, 18: 47
Odio quelli che fanno danno con la macchina e vanno via come se niente fosse....
Odio avere il senso civico di preoccuparmi di segnare la targa x lasciare un biglietto al danneggiato e sapere che probabilmente mai nessuno che mi ricambierà la cortesia....:doh:
Odio la gente menefreghista che passa a palla vicino ai giardinetti e sulle strisce ti schiva x un pelo....:bump2:
Odio questo mondo...in cui i valori sembrano perduti.....:disgusto:

ranocchietta
27 06 2008, 20: 59
odio in caldo che in questi giorni mi toglie ogni energia...
odio la piscina che ci ha negato gli spazi acqua per l'estate...
stranamente: odio avere tutto questo tempo libero! quasi quasi preferirei i doppi! :look:

lightblue...
17 07 2008, 17: 12
Odio... chi mi illude gratuitamente
Odio... chi mi delude
Odio... essere sempre così fiduciosa e poi prendere le botte sui denti

tavoletta
17 07 2008, 22: 51
odio sapere che fai di tutto e non serve a nulla
odio sapere che non basta volere una cosa perchè questa accada
odio non poter dire "ti amo"solo perchè sai che non conta nulla
odio sapere che potrei aspettare anni e odio non guardare piu nessun altro^o^

Keisuke
18 07 2008, 05: 09
Odio il mio professore perchè se andava a Pamplona era meglio
Odio l'idiota che non aggiorna il sito dell'università
Odio dover studiare ancora

Ilenia
18 07 2008, 07: 59
Odio.. o meglio ho un pizzico di rancore verso chi è superficiale..
verso chi bada solo alle apparenze..
verso chi mi giudica senza conoscermi..
verso chi mi giudica ma guai a giudicarlo..
verso chi si sente controllato ma si concede il lusso di controllare..
verso chi mi ha ferita..

Capone_Brothers
20 07 2008, 22: 06
:cool: Odio la falsità delle persone
quelle persone inutili che tu hai elevato allo status di amico/a
e poi ti pugnalano alle spalle convinte di passare inosservate
ma mille particolari e mille indizzi svelano il loro lato marcio
vi odio, vi odio anche per avermi fatto provare questo desiderio deleterio
ti odio anche se sei un essere inutile e sterile nella vera amicizia! :cool:

tavoletta
21 07 2008, 00: 10
odio avestirmi di tutto punto per un matrimonio...e ritrovarmi gettata in piscina vestita dopo 5 minuti dall'inizio dell'aperitivo:asd:
odio dover cenare in bermuda ed infradito comodissime mentre al mio tavolo c'erano tacchi 12 e stole di seta:asd:..ovviamente il tutto in senso ironico:asd::asd:

Keisuke
22 07 2008, 07: 49
Odio quella persona che si è preso la briga di smontarmi lo specchietto.
Mi farei Odiare se sapessi chi è

lucy87
22 07 2008, 11: 37
odio gli herpes!!!!!!!!non ne posso più..mi crescono come i funghi :angry: in un mese è già il 4°!!!!!!

Capone_Brothers
22 07 2008, 14: 36
odio gli herpes!!!!!!!!non ne posso più..mi crescono come i funghi :angry: in un mese è già il 4°!!!!!!
:eek:O bella!! incomincio a preoccuparmi allora! sabato scorso al Passetto ti ho baciata.....e se lo venisse a sapere Lorenzo???:asd: ..... incomincio a preoccuparmi???:eek:

lucy87
22 07 2008, 17: 30
:eek:O bella!! incomincio a preoccuparmi allora! sabato scorso al Passetto ti ho baciata.....e se lo venisse a sapere Lorenzo???:asd: ..... incomincio a preoccuparmi???:eek:

:asd: no no tranquillo..."fortunatamente" me l'ha causato il virus che m'ha preso venerdì sera :sisi:

a tal proposito..
odio il virus a metà luglio che mi prende di venerdì sera, dura fino alla domenica e non contenti mi lascia 2 herpes per ricordo..:grr:

lightblue...
22 07 2008, 18: 12
Odio... la confusione

Francesca
22 07 2008, 18: 56
odio andare dal parrucchiere...
odio andare là e vedere che i miei capelli fanno una brutta fine...
odio uscire dal negozio con un nuovo taglio di capelli...
odio tornare a casa e sentirmi come una gallina spelacchiata e tutti a dirmi "stai bene!"...

ps: il giorno dopo mi sento già meglio...dopo aver dormito apprezzo il mio nuovo taglio di capelli...:D

tinkerbell
23 07 2008, 07: 10
Odio...questi ultimi giorni prima delle tanto attese ferie!
Odio...non sentirlo piu' da mesi
Odio...convincermi che pero' cosi è meglio
Odio...come faro' senza corsia4 nelle 3 settimane di ferie?!?!?!?Questo si che è un problema!!

tavoletta
23 07 2008, 13: 33
odio i lavori a casa mia per il rifacimento del bagno...stanno durando di più di quando costruirono la cappella sistina:asd::asd:

iLaRiA^^
23 07 2008, 18: 48
odio e basta . :angry:

Francesca
23 07 2008, 20: 15
odio chi non si presenta agli appuntamenti...anche se sono su msn...
odio dover partire domani per andare in un posto senza tv, senza pc e con una sola valigia per 5 giorni...
odio dover decidere...
odio dover aspettare...lo sapeva che ci tenevo a parlare con lui...finisce che ci parleremo tra più di due settimane...

ranocchietta
23 07 2008, 23: 50
odio essere costretta ad abbandonare l'unica squadra che mi abbia fatto sentire a "casa"...
odio abitare troppo lontano dalla piscina...
odio dover decidere se continuare o no la vita in acqua...
odio non trovare la risposta al mio dubbio...
odio essere continuamente ostacolata, anche da chi dovrebbe appoggiarmi!

silvietta
24 07 2008, 12: 16
Odio quando una persona adulta (almeno così dice la carta d'identità) fa stupide allusioni ad un fatto successo ormai 3 mesi fa senza ammettere ke l'unico motivo x cui tira ancora fuori questa storia è ke a lui da ancora fastidio ke quella maglia sia stata regalata a me e non lo vuole ammettere!!!
Quella maglia è mia solo ed esclusivamente mia e ha un valore ke tu non puoi immaginare!!!
:grr:

mik4
30 07 2008, 12: 07
odio quelle pubblicita di suonerie con gatti e cani parlanti

tavoletta
30 07 2008, 16: 54
odio quando fa talmente caldo che se lasci una bottiglietta fuori frigo per 5 minuti dopo ci puoi inzuppare i biscotti..:look:

rivoglio i 10 gradi!!!!!!

Lulù
30 07 2008, 21: 22
odio quei cioccolatini che mi guardano con aria di sfida... :look::asd:

salina3
30 07 2008, 21: 41
Odio gli ingrati spocchiosi
Odio gli ottusi presuntuosi
Odio i lumaconi timorosi

Ilenia
31 07 2008, 08: 19
Odio chi mette zizzania perchè ha un obiettivo da perseguire e non guarda in faccia nessuno..

Odio chi complotta alle spalle degli altri, mente e ferisce senza preoccuparsene..

Odio ammettere che la lealtà non sempre paga.. ma mi rifugio nel pensiero che la verità prima o poi viene sempre a galla da sola, autoevidente.. e in fondo mica sono affaracci miei! ^o^

Lulù
06 08 2008, 09: 07
chi mi definisce una snob ^o^

Lord Carto
06 08 2008, 09: 31
Odio... il pregiudizio.
Odio... la religione, tutta, indiscriminatamente.
Odio... i truzzi.
Odio... i fascisti.
Odio... un sacco di altre cose.

lucia84sr
06 08 2008, 12: 31
odio litigare con lui...

lightblue...
06 08 2008, 18: 06
Odio... questo male al ginocchio e al tendine
Odio... continuare a fare rincorse false
Odio... la paura
Odio... quando l'allenatore ha le p***e girate per colpa di altri e ne devo pagare io le conseguenze
Odio... le rape rosse :buhaha:

Killo
06 08 2008, 23: 27
odio...quel celebroleso del mio vicino che mette su canzoni di dubbio gusto a tutto volume la mattina alle 9

ciccio
07 08 2008, 22: 03
odio il medico che ha somministrato il collirio a turrini...per colpa della sua negligenza federico nn sarà a pechino a coronare il sogno d ogni atleta:grr:

ranocchietta
08 08 2008, 16: 31
odio le persone che non capiscono la mia passione e mi danno della "fissata" solo perchè seguirò in tv i nostri campioni, a qualunque ora del giorno e della notte!!!

tavoletta
08 08 2008, 20: 11
odio le persone che non capiscono la mia passione e mi danno della "fissata" solo perchè seguirò in tv i nostri campioni, a qualunque ora del giorno e della notte!!!

potresti dire a costoro che c'è chi si è addirittura comprata una brandina da campeggio per dormire in balcone al mare e non disturbare i coinquilini durante la notte con la tv....così non penseranno più che sei fissata:asd:..tu

lucia84sr
04 10 2008, 20: 47
odio l'ipocrisia...purtroppo questo è un mondo impocrita... tutti lo siamo...

imma
05 10 2008, 12: 31
odio tutte le persone ke si fermano alle apparenze e non ti danno una possibilità per dimostrare veramente ki sei
odio il fatto ke lui è il mio migliore amico e non capisce
odio la mia prof di lettere ke mi sta facendo leggere quella purga di machiavelli
odio il fatto ke il 4 ottobre ci siano 10 gradi (nella mia zona di solito andiamo ancora a mare :sisi:)
:grr:

lightblue...
06 10 2008, 19: 07
Odio... che mi si diano colpe non mie... quando notoriamente sono una che non ci va piano con l'autocolpevolizzarsi...
Odio... le persone che perché stanno male o sono deluse devono vendicarsi col mondo, come se tutti gli altri fossero responsabili del loro malessere
Odio... essere frustrata
Odio... la noia

Lord Carto
07 10 2008, 07: 34
Odio il datore di lavoro perchè sta facendo di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote
Odio il dover dire che se vuole la guerra, guerra avrà

Ilenia
09 10 2008, 16: 31
Odio i miei limiti, le mie insicurezze..

Odio la nebbiolina grigia che vedo, di tanto in tanto, di fronte a me quando penso al mio futuro.. :look:

Francesca
09 10 2008, 19: 51
odio...essermi presa una tremenda cotta per lui..
odio...essere nervosa perchè lui nn si fa vivo...
odio...pensare che nn ci devo pensare e mi devo svagare...
odio...sapere che avrei tante cose da dirgli...ma nn posso...
odio...il suo comportamento...e in qst momento vorrei solo insultarlo ma è solo un ragazzo come tanti altri...
odio...aver preso una sbandata così grande...

lucia84sr
09 10 2008, 22: 34
odio ciò che mi fa star male...
odio il pensiero che Patty non c'è più
odio star male...

Keisuke
09 10 2008, 22: 48
Odio quando non riesco a lavorare come si deve