PDA

Visualizza la versione completa : Statistiche

icona
22 06 2007, 20: 41
Mi è stato segnalato da Kia che con la risoluzione video a 1024x768 il forum non ha più l'impaginazione giusta...se qualcun altro avesse problemi simili ma con impostazioni video diverse, potrebbe postarlo...sto lavorando alla soluzione e spero di riuscire a sistemare in fretta sto problema...

ico

ps: per provare a vedere come dovrebbe essere il forum si può chiudere le statistiche e tutto torna normale...

Kia
22 06 2007, 20: 44
Diciamo che quello che succede alla sottoscritta, con aperta la parte delle statistiche, è che per visualizzare per intero le pagine del forum occorre utilizzare anche la barra di scorrimento orizzontale, non solo quella verticale!

Cmq..chi ha qusto problema credo abbia capito..chi non ce l'ha...forse mi sta dando della pazza! :1_giggle:

lupin50free
22 06 2007, 20: 45
grandissimo ICONA volevo ringraziarti per quello che fai, per fare in modo che il forum sia fatto cosi' bene sei un grande ciao

pietro_91
22 06 2007, 21: 06
sisi kia, perfetto... stessa cosa anche a me... non so, la situazione può cambiare se si usano browser diversi?

icona
22 06 2007, 21: 29
sisi kia, perfetto... stessa cosa anche a me... non so, la situazione può cambiare se si usano browser diversi?

no...io ho firefox (ultima versione) e kia explorer (ultima versione)...
il problema è che il moduletto che gestisce le statistiche non si aggancia agli stili css (sono gli stili che gestiscono la frmattazione della pagina del forum) fluidi (cioè che si adattano alla risoluzone dello schermo di chi visualizza il sito).
Devo trovare una soluzione ma non è semplice. Ho anche contattato chi gestisce questa modifica e l'ha progettata e realizzata...spero mi risponda, altrimenti devo trovare delle soluzioni diverse e non è semplice per nulla...

ico

lucy87
23 06 2007, 00: 45
anche io ho lo stesso problema,ma in fin dei conti non mi crea grandissimi fastidi!!!isicuramente quando lo risolvrai sarà anche meglio ma intanto va bene così!!!

icona
29 07 2007, 08: 32
Aggiornamento sulla situazione:

ho fatto delle prove in locale, ma io personalmente non sono capace di modificare così tanto le impostazioni di una Hack. Ho chiesto al programmatore che ha creato la hack per le statistiche e mi ha detto che in una futura versione preverderà la modifica di cui abbiamo bisogno noi (visto che non sono stato l'unico a richiederla), ma per il momento non ce la fa.

Ho un amico che lavora bene con php-css-html e potrebbe darmi una mano ma è iperimpegnato (altrimenti sarebbe già qui ad aiutarci...qualcuno lo conosce anche o lo ricorda come "Lord Tribal").

Per ora purtroppo andiamo avanti così :(

mi spiace per l'inconveniente, spero si risolva al più presto.

ico

icona
02 10 2007, 16: 23
abbiamo parzialmente e momentaneamente risolto il problema per la home page eliminando due colonne dalle statistiche...
per le altre pagine del forum con Internet Explorer si spagina ugualmente, mentre con Firefox o altri browser sembra di no. Se qualcuno fa delle prove e trova altri browser oltre opera e firefox con cui ho provato io...

ico

splash
02 10 2007, 16: 33
a me ads la home non la fa più vedere...parlo della pagina che dovrebbe comparire appena loggati...
non so se sia un problema di questo computer (sono in università) appena torno a casa in caso edito...
magari è stato tolto qualche cosa di importante...boh:)

Mao32
02 10 2007, 16: 39
io non ho problemi a 1440x900 di risoluzione

icona
02 10 2007, 16: 46
a me ads la home non la fa più vedere...parlo della pagina che dovrebbe comparire appena loggati...
non so se sia un problema di questo computer (sono in università) appena torno a casa in caso edito...
magari è stato tolto qualche cosa di importante...boh:)

era un problema diverso...risolto :) grazie della segnalazione!!!

io non ho problemi a 1440x900 di risoluzione

mao, immagino che tu veda tutto benissimo :P in effetti se leggi all'inizio si parlava di risoluzioni molto più basse della tua...

ico